LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE ARCHIVI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione archivi en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Responsabile organizzazione cantieri
· sopralluoghi con studio del computo metrico al fine di realizzare l'offerta al cliente · predisporre le fasi lavorative organizzando le squadre operative · gestione...
Impiegato / impiegata gestione logistica aziendale (796619)
Le principali responsabilità includono la stesura di un piano giornaliero e settimanale, la comunicazione con i vettori, la gestione dei resi e il controllo delle...
In linea con il budget di vendita e programma di produzione, le principali responsabilità saranno: gestione completa della produzione e aree connesse con controllo...
Rappresenta requisito preferenziale per la ricerca, la conoscenza della certificazione api e la capacità di gestione delle procedure di riferimento...
Responsabile/supervisore qualità
La risorsa si occuperà di coordinare il team dell'area qualità e della gestione complessiva del sistema di gestione qualità in conformità con la normativa iso ,...
Impiegato/a addetto/a buste paga
gestione e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e dei software di gestione paghe... precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze...
Responsabile di punto vendita - reggio emilia
) e della gestione documentale prevista... la figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team...
Front office o back office categoria protetta (l.68/99)
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità... gestione delle attività di data entry e reporting periodico... il/la candidato/a si occuperà di coordinare...
Store manager gdo_ reggio emilia
Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni contabili e...
Vuoi trovare lavoro?
Direttore tecnico di cantiere &#; capo commessa
E’ dotato di buone doti di pianificazione, buona organizzazione e possiede capacità di visione e gestione a medio termine; lavora con focus e determinazione per...
Addetto/a registrazione fatture fornitori con esperienza
Il ruolo di specialista "registrazione fatture fornitori" è una posizione centrale nell'organizzazione amministrativa e di tesoreria ed è fondamentale per garantire...
Store manager - la piadineria - via copernico reggio emilia (re)
Cosa serve per questo lavoro: • spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team • organizzazione e gestione priorità... * gestione operativa : dall’organizzazione...
Store manager _ bimbo store _ reggio emilia
Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti...
Direttore commerciale_settore edilizio
Il candidato ideale avrà una solida e comprovata esperienza nel ruolo, dimostrando forti capacità commerciali, di leadership, organizzazione e pianificazione...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Una pregressa esperienza nel controllo di gestione costituisce un requisito preferenziale... il profilo k&p è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?