Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER - LA PIADINERIA - VIA COPERNICO REGGIO EMILIA (RE)

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

A La Piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 430 ristoranti su tutto il territorio nazionale. Non siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! Il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione. Ogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimo. Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico. Sei pront* a guidare un punto vendita della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Store Manager de La Piadineria! Sei un* persona con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra? Hai voglia di fare la differenza in un ambiente fresco, stimolante, dinamico e innovativo? Hai una leadership innata? Allora continua a leggere, perché abbiamo l'opportunità che fa per te! Cosa farai: Come Store Manager de La Piadineria, sarai il cuore pulsante del nostro punto vendita. La tua missione? Garantire un’esperienza indimenticabile per i nostri clienti e far crescere il tuo team con energia e motivazione. * Leader e Brand Ambassador : Sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un’esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali. * Formazione e Crescita del Team : Non solo gestirai il tuo team, ma sarai anche un vero e proprio mentore, fornendo feedback costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. * Gestione Operativa : dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria * Customer Experience : Assicurati che ogni cliente esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un’altra fantastica piadina. * Responsabilità Finanziarie : Gestirai i versamenti e gli incassi, comunicando efficacemente con il nostro ufficio amministrativo. Cosa serve per questo lavoro: • Spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team • Organizzazione e gestione priorità. • Passione per il buon cibo ed il contatto con il pubblico Cosa Offriamo: • Ambiente fresco, dinamico e stimolante: entra a far parte di un team energico e appassionato. • Opportunità di Crescita: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera. • Stabilità e Sicurezza: Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo. • Innovazione e Creatività: Dai spazio alle tue idee per migliorare la customer experience e i processi interni. Il pacchetto retributivo: • Contratto a tempo indeterminato • Orario di lavoro Full Time; • Bonus basati sul ruolo e sulle performance del punto vendita • Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti; • Un ambiente dinamico, inclusivo ed attento alle diversità; • Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un'Academy dedicata!) • Corsi di lingua gratuiti
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • La Piadineria
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/12/2024
Data di scadenza
  • 31/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Venditori e venditrici settore Ho.Re.Ca
MyAppWeb

Ambito di lavoro: cerchiamo venditori e venditrici per zone libere in varie regioni italiane requisiti di lavoro già introdotti nel settore ho... esperienza di vendita almeno di un anno eccellenti capacità comunicative e relazionali spirito imprenditoriale e orientamento al risultatoaltre informazioni......

Venditori e Venditrici settore Ho.Re.Ca.
Myappweb

(hotel, risotoranti, pizzerie, bar, ecc... sei introdott* nel mondo ho... requisiti: già introdotti nel settore ho... (hotel, ristoranti, pizzerie, bar) e hai un talento naturale per la vendita? descrizione dell'opportunità: ricerchiamo venditori e venditrici dinamic* e motivat* da inserire nel nostro......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......