LAVORO GESTIONE RAPPORTI FORNITORI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rapporti fornitori en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto/a registrazione fatture fornitori con esperienza
Descrizione e-work spa, agenzia per il lavoro, sede di reggio emilia, seleziona per azienda metalmeccanica addetto/a registrazione fatture fornitori con esperienza...
Addetto/a registrazione fatture fornitori senior
Descrizione e-work spa, sede di milano, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/a addetto/a registrazione fatture fornitori...
Tecnico per la gestione economico - finanziaria e data governance
Si occupa delle analisi economico-finanziarie e dei rapporti con il sistema creditizio... è in grado di utilizzare sistemi digitali di gestione economico – finanziaria...
Buyer e gestione clienti ambito accessori moda (815582)
Selezione, contrattazione e analisi dei fornitori... visite a fornitori e clienti, sia in italia che all'estero, per comprendere al meglio le tipologie di materiali...
Quality manager and welding coordinator (m/f)
Esperienza nell'ambito del sistema di gestione per la qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla qualità fornitori... conoscenza della norma uni en iso relativa...
L'azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello, anche internazionali...
Marketing manager automotive_chiuso
• capacità di operare in autonomia nonché di coordinare l’attività dei partner e dei fornitori esterni... le attività comprendono: elaborazione del piano economico/operativo...
) controlli in accettazione (in collaborazione) controlli prevendita a cliente (in collaborazione) controlli post reclami redazione moduli / istruzioni / procedure...
Quality manager and welding coordinator (m/f)
Esperienza nell'ambito del sistema di gestione per la qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla qualità fornitori... conoscenza della norma uni en iso 9001:2015...
Vuoi trovare lavoro?
Functional safety engineer - automotive
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un: functional safety engineer – automotive la risorsa verrà inserita nel team di functional safety e si occuperà...
Per azienda cliente, stiamo ricercando un: - impiegato service e logistica luogo di lavoro: reggio emilia orario: full time responsabilità il candidato si occuperà...
Rappresenta requisito preferenziale per la ricerca, la conoscenza della certificazione api e la capacità di gestione delle procedure di riferimento...
* esperienza pregressa nella gestione di un team... * supporto alle attività di controlling attraverso inventari periodici, verifica della rotazione di codici, valore...
Responsabile/supervisore qualità
La risorsa si occuperà di coordinare il team dell'area qualità e della gestione complessiva del sistema di gestione qualità in conformità con la normativa iso ,...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Inoltre intrattiene rapporti diretti con gli istituti di credito per la gestione della situazione finanziaria dell’azienda... precisione, metodo, buone doti organizzative...
Responsabile progettazione attrezzature
Sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento delle attività commissionate ai fornitori e del rispetto del planning di progetto, nonché delle interazioni...
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Collabora nel rapporto con fornitori italiani e internazionali e a livello ongoing segue la ricerca di nuovi fornitori... possiede ottima capacità organizzativa...
Addetto/a amministrativo/a lingua francese
La figura inserita si occuperà delle seguenti in attività, previo periodo di formazione e affiancamento: gestione prima nota contabile registrazione periodica dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?