LOGISTIC MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
garantirà inoltre il controllo e l'osservanza delle norme di salute e sicurezza delle operazioni, delle procedure di qualità di prodotto e di processo e delle norme gxp.
le varie attività che attengono al ruolo prevedono.
* gestione delle risorse umane di team, carichi di lavoro, obiettivi, follow up, risultati e piani di sviluppo; * gestione delle strutture afferenti alle aree di stoccaggio e movimentazione, manutenzioni, noleggi, riparazioni, miglioramenti strutturali, implementazione di attività di digitalizzazione e semplificazione; * coordinamento con gli omologhi di altri stabilimenti in italia, all'estero e con il gruppo per l'allineamento delle procedure e l'aggiornamento di kpi e dashboard, partecipazione attiva a communities interfunzionali specifiche.
* supporto alle attività di controlling attraverso inventari periodici, verifica della rotazione di codici, valore / volume di magazzino, smaltimento e gestione materiali rifiuti-scaduti.
* pianificazione dei fabbisogni a medio-lungo termine e supporto alle attività di produzione, verifica, preparazione delle materie prime e compilazione della documentazione prevista; * manutenzione dei dati a sistema mrp, codici, anagrafiche, magazzini logici, locazioni * supporto alle attività di procurement dei materiali, sollecito fornitori, scorte minime di sicurezza, manutenzione dei dati a sistema mrp, gestione e ottimizzazione dei flussi logistici, implementazione di un sistema a slot di carico / scarico; * supervisione delle attività inbound di materiali coordinandosi con i servizi logistici dei fornitori e delle attività outbound di materiali coordinandosi con corrieri, trasportatori, dogane, nel pieno rispetto delle procedure interne e dei requisiti gxp; * supervisione delle attività di movimentazione di materiali in collaborazione con gli enti utilizzatori interni, qualità, produzione, r&d, manutenzione; * supervisione alle attività relative allo stato dei materiali stoccati e movimentati in termini di sicurezza, tracciabilità, pulizia, ordine competenze ed esperienza requisiti * laurea ad indirizzo preferibilmente scientifico (stem).
ad esempio, non esclusivo, economia, ingegneria gestionale.
* disinvoltura e dimestichezza con la lingua inglese, scritta e parlata.
* buona predisposizione e abilità analitica e di pensiero logico.
* esperienza di pianificazione dei fabbisogni mrp-drp, mps maturata con l'utilizzo di sistemi gestionali come jde, sap.
* buona conoscenza di excel, del pacchetto office e confidenza con la digitalizzazione dei processi e con l'uso di strumenti informatici.
* esperienza di alcuni anni presso aziende i cui servizi di logistica siano modernamente organizzati e digitalizzati, preferibilmente in ambito pharma, cosmetico, nutraceutico, alimentare.
* esperienza pregressa nella gestione di un team.
completa l'offerta ottima opportunità
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 16/10/2024
- 14/01/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......