Vedere l'offerta completa

LOGISTIC MANAGER

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Settore farmaceutico azienda multinazionale azienda azienda multinazionale leader di settore con sede in provincia di reggio emilia offerta in collaborazione con il supply chain manager industry, la persona coordinerà, grazie ad un team dedicato, tutte le attività relative alla pianificazione strategica dei fabbisogni a medio-lungo termine, al ricevimento, stoccaggio e movimentazione dei materiali nelle aree di magazzino inbound e outbound, garantendo che si svolgano secondo i tempi, metodi e costi previsti.
garantirà inoltre il controllo e l'osservanza delle norme di salute e sicurezza delle operazioni, delle procedure di qualità di prodotto e di processo e delle norme gxp.
le varie attività che attengono al ruolo prevedono.
* gestione delle risorse umane di team, carichi di lavoro, obiettivi, follow up, risultati e piani di sviluppo; * gestione delle strutture afferenti alle aree di stoccaggio e movimentazione, manutenzioni, noleggi, riparazioni, miglioramenti strutturali, implementazione di attività di digitalizzazione e semplificazione; * coordinamento con gli omologhi di altri stabilimenti in italia, all'estero e con il gruppo per l'allineamento delle procedure e l'aggiornamento di kpi e dashboard, partecipazione attiva a communities interfunzionali specifiche.
* supporto alle attività di controlling attraverso inventari periodici, verifica della rotazione di codici, valore / volume di magazzino, smaltimento e gestione materiali rifiuti-scaduti.
* pianificazione dei fabbisogni a medio-lungo termine e supporto alle attività di produzione, verifica, preparazione delle materie prime e compilazione della documentazione prevista; * manutenzione dei dati a sistema mrp, codici, anagrafiche, magazzini logici, locazioni * supporto alle attività di procurement dei materiali, sollecito fornitori, scorte minime di sicurezza, manutenzione dei dati a sistema mrp, gestione e ottimizzazione dei flussi logistici, implementazione di un sistema a slot di carico / scarico; * supervisione delle attività inbound di materiali coordinandosi con i servizi logistici dei fornitori e delle attività outbound di materiali coordinandosi con corrieri, trasportatori, dogane, nel pieno rispetto delle procedure interne e dei requisiti gxp; * supervisione delle attività di movimentazione di materiali in collaborazione con gli enti utilizzatori interni, qualità, produzione, r&d, manutenzione; * supervisione alle attività relative allo stato dei materiali stoccati e movimentati in termini di sicurezza, tracciabilità, pulizia, ordine competenze ed esperienza requisiti * laurea ad indirizzo preferibilmente scientifico (stem).
ad esempio, non esclusivo, economia, ingegneria gestionale.
* disinvoltura e dimestichezza con la lingua inglese, scritta e parlata.
* buona predisposizione e abilità analitica e di pensiero logico.
* esperienza di pianificazione dei fabbisogni mrp-drp, mps maturata con l'utilizzo di sistemi gestionali come jde, sap.
* buona conoscenza di excel, del pacchetto office e confidenza con la digitalizzazione dei processi e con l'uso di strumenti informatici.
* esperienza di alcuni anni presso aziende i cui servizi di logistica siano modernamente organizzati e digitalizzati, preferibilmente in ambito pharma, cosmetico, nutraceutico, alimentare.
* esperienza pregressa nella gestione di un team.
completa l'offerta ottima opportunità
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......