LAVORO ADDETTO BACK OFFICE COMPETENZE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto back office competenze en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di selezione sulla base delle effettive competenze... mansioni e responsabilità - registrazione fatture...
Impiegato/a segreteria front and back office_concluso
La posizione richiede ottima cultura informatica e buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del pacchetto office... l’azienda offre un ambiete affidabile...
Back office commerciale estero
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze...
Buona padronanza del pacchetto office (in particolare excel)... competenze ed esperienza il candidato ideale è un possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea...
Ottime competenze informatiche, inclusa la conoscenza di software gestionali assicurativi... competenze ed esperienza la risorsa ideale è in possesso dei seguenti...
Addetto ufficio tecnico_chiuso
Lgs ) in possesso dei requisiti per la posizione addetto ufficio tecnico rif... addetto ufficio tecnico la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, lavora...
Impiegato/a addetto/a buste paga
Hai esperienza nella gestione delle buste paga e desideri lavorare in un contesto professionale e strutturato? unisciti a un team dinamico e specializzato!...
Impiegata/o back office - customer care... predisposizione alla precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli... esperienza nella mansione...
competenze richieste... conoscenza del pacchetto office... categoria professionale: personale per hotel / piani / reception / back office... buone capacità di comunicazione...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente commerciale digitale
Perché sceglierci? ti offriamo un piano formativo di crescita professionale, sia in termini di competenze tecniche, sia di soft skills, tramite la nostra academy...
Barista con esperienza, guastalla (re)
competenze richieste: - capacità di accogliere i clienti - conoscenza delle procedure di preparazione delle bevande disponibilità oraria: turni alternati mattina/pomeriggio...
Agente plurimandatario dispositivi di sollevamento | zona emilia
Si occuperà delle seguenti attività: effettuare le visite giornaliere presso i potenziali clienti precedentemente fissate dal back office preparare preventivi e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?