LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE COMMERCIALI PRATO, TOSCANA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche commerciali en Prato, Toscana
Addetto/a segreteria amministrativa_prato
Inserimento ordini di vendita, gestione firma contratti da remoto, gestione problematiche clienti, documentazione ecc... ordini per riassortimento cancelleria/dotazioni...
Impiegato amministrativo - job just on business
Capacità di gestione del magazzino e della tracciabilità tramite gestione dei lotti... precisione e attenzione ai dettagli nella verifica e gestione degli ordini...
Back office commerciale inglese/tedesco
gestione reclami... gestione ordini dalla presa in carico fino all'evasione... gestione ed assistenza clienti pre e post-vendita... i candidati sono invitati a leggere...
Addetto/a back office commerciale vendite
gestione spedizioni ... acquisizione ordini ... follow up ordini ... precedente esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende commerciali , ottime capacità organizzative...
Addetto/a back office commerciale vendite - ali spa
La risorsa risponderà direttamente alla direzione commerciale e si occuperà di: - gestire rapporti con clienti ed agenti - formulazione preventivi - acquisizione...
Addetto/a back office commerciale vendite
La risorsa risponderà direttamente alla direzione commerciale e si occuperà di :- gestire rapporti con clienti ed agenti - formulazione preventivi - acquisizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?