LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE ARCHIVI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione archivi en Pordenone, Friuli venezia giulia
Per azienda cliente operante nel settore edile cerchiamoresponsabile gestione mezzila risorsa si occuperà di:· gestione mezzi e carburanti (organizzazione...
Commerciali junior per ricerche di mercato + gestione banca dati + lead generation
Stagesti specializzati per i seguenti compiti principali: • ricerche di mercato utilizzando gli innovativi sistemi e metodi moroder consulting • gestione e sviluppo...
Ies biogas è una società italiana leader nella progettazione, costruzione e gestione di impianti di biogas e biometano in italia e all’estero...
Vice responsabile logistica e magazzino (rif. _vr)
Completano il profilo capacità di pianificazione, organizzazione e gestione dell’urgenza, buone doti comunicative e di relazione in team... • conoscenza della documentazione...
Sustainability specialist (790089)
Esperienza nella gestione di iniziative di sostenibilità, in particolare in materia di efficienza energetica, riduzione delle emissioni di carbonio, valutazioni...
Compiti:gestione fornitori e scouting nuovi fornitori;elaborazione listini fornitori;gestione richieste offerte spedizioni;gestione delle scorte ed aggiornamento...
Compiti: gestione fornitori e scouting nuovi fornitori; elaborazione listini fornitori; gestione richieste offerte spedizioni; gestione delle scorte ed aggiornamento...
Il candidato/a si occuperà della supervisione e coordinamento del reparto compressione attrezzature composto da 35 persone, organizzazione della produzione, gestione...
Impiegato/a logistica e trasporti
Si occupa di sviluppare soluzioni avanzate per la gestione e l'ottimizzazione dei processi depurativi civili ed industriali... requisiti richiesti:- diploma o laurea...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico / a distribuzione pordenone
Soft skills: capacità di lavorare in team e per progetti; efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving; orientamento al risultato; organizzazione...
); • gestione documentazione di legge su impianti (es... job description la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: • manutenzione fabbricati...
Direttore di punto vendita gdo _ cordenons (968005)
Sarà inoltre responsabile della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni contabili...
Inoltre, sarai responsabile della gestione del centralino... sarai responsabile della gestione degli ordini e del controllo dei relativi documenti di trasporto,...
Addetto/a logistica e spedizioni
Descrizione per importante realtà sul territorio, ricerchiamo una risorsa da poter inserire in ufficio logistico svolgerà le seguenti attività: • inserimento ordini...
Addetto/a logistica e spedizioni
Per importante realtà sul territorio, ricerchiamo una risorsa da poter inserire in ufficio logistico svolgerà le seguenti attività:• inserimento ordini per clienti...
Back office commerciale - inside sales
Le mansioni, principali, della figura prescelta saranno: - gestione e organizzazione di eventi e meeting con relativo follow up - gestione dell'agenda della direzione...
Siamo alla ricerca di figure specializzate nell'inside sales per le seguenti attività • ricerche di mercato utilizzando gli innovativi sistemi e metodi moroder consulting...
Impiegato/a commerciale settore assicurazioni
Sviluppo portafoglio clienti, gestione crm, organizzazione incontri/eventi commerciali, gestione amministrativa delle pratiche... richiesta conoscenza del pacchetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?