LAVORO ADDETTO REDAZIONE GESTIONE DOCUMENTAZIONE PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto redazione gestione documentazione en Pordenone, Friuli venezia giulia
Addetto/a gestione documentale – azienda metalmeccanica
Responsabilità:la risorsa ricercata si occuperà di gestione della documentazione tecnica e garantire l'accuratezza e la conformità dei documenti secondo le normative...
Addetto/a amministrazione del personale
Per azienda cliente stiamo ricercando una figura di addetto/a all'amministrazione del personale la persona si occuperà della gestione delle attività amministrative...
Addetto/a amministrazione del personale
La persona si occuperà della gestione delle attività amministrative relative al personale, gestione delle pratiche relative all’assunzione, cessazione e modifica...
* conosce le logiche di gestione del magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione della merce... la risorsa, all'interno del magazzino, si...
Addetto/a al magazzino (rif. offerta: 63438)
La risorsa, all'interno del magazzino, si occupa della gestione delle merci in ingresso e in uscita e della loro movimentazione, smistamento, picking e packing,...
Responsabilita' - gestione e smistamento telefonate in entrata; - accettazione trasportatori; - accettazione visitatori esterni - supporto nella distribuzione documentazione/dpi...
Responsabilita'- gestione e smistamento telefonate in entrata;- accettazione trasportatori;- accettazione visitatori esterni- supporto nella distribuzione documentazione/dpi...
Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: progettazione delle architetture sw delle macchine e impianti e redazione della documentazione di progetto definizione...
Impiegato tecnico documentation specialist (846911)
Conoscenza dei sistemi di gestione della documentazione tecnica e delle normative di qualità... esperienza, seppur minima, nella gestione documentale in ambito tecnico...
Vuoi trovare lavoro?
Geometra/architetto libero professionista
gestione e aggiornamento della documentazione tecnica dei progetti... redazione di pratiche edilizie e urbanistiche (permessi di costruire, dia, scia, ecc...
Impiegato/impiegata commerciale settore legno (rif. offerta: 64131)
gestione delle anagrafiche dei clienti... redazione di report da diffondere al reparto commerciale... attività di data entry: inserimento e gestione degli ordini...
Impiegato/impiegata commerciale settore legno
* gestione delle anagrafiche dei clienti... * redazione di report da diffondere al reparto commerciale... * conoscenza del pacchetto office e software per gestione...
La figura, insieme al team e al responsabile d'ufficio, si occuperà delle fasi di disegno e progettazione fornendo anche un supporto nella gestione degli acquisti...
Nello specifico, si occuperà degli adempimenti contabili, liquidazione iva, prima nota, documentazione pre-bilancio... gigroup spa, agenzia per il lavoro, ricerca...
Capacità di redazione documentazione tecnica... partecipare all'implementazione di best practice per il controllo delle versioni, la gestione dei processi e la sicurezza...
Per importante azienda cliente leader nella progettazione e fornitura di impianti di piccole e medie dimensioni principali responsabilità: la figura verrà inserita...
La figura verrà inserita all'interno dell'ut e si occuperà di: - gestione delle commesse a seconda delle richieste del cliente - progettazione dei macchinari automatizzati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

