LAVORO ADD GESTIONE UFFICIO ACQUISTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ufficio acquisti en Pordenone, Friuli venezia giulia
Addetto-addetta ufficio acquisti
Redigere report periodici sull'andamento delle forniture e degli acquisti... ottime doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali...
Impiegato/a ufficio tecnico- acquisti junior
La risorsa, in collaborazione con altri 2 collaboratori, si occuperà di: gestione degli acquisti di materiale e di servizi tecnici... it/privacy-policy/ l’informativa...
Adhr group - polo permanent fvg - seleziona per azienda del settore edile un/a impiegato/a ufficio acquisti... la persona verrà inserita in una fase di particolare...
Stiamo cercando un/a impiegato/a ufficio acquisti per un'azienda nel settore legno-arredo con sede a pordenone... per avere successo in questo ruolo, è fondamentale...
Addetto-addetta ufficio acquisti
Descrizione ali lavoro spa, filiale di sacile, ricerca per azienda leader del settore pannelli in legno della zona di fontanafredda, un addetto- addetta ufficio...
addetto all'ufficio acquisti (m(f)... la risorsa verrà inserita in affiancamento al responsabile ufficio acquisti e avrà il compito di dare supporto nelle attività...
Per una solida azienda operante nel settore del legno cerchiamo un addetto all'ufficio acquisti (m(f) la risorsa verrà inserita in affiancamento al responsabile...
Adhr group - polo permanent fvg - seleziona per azienda produttiva del settore legno un/a impiegato/a ufficio acquisti... la persona verrà inserita in una fase di...
Impiegato/a ufficio acquisti settore arredamento la risorsa sarà ubicata presso la sede di pasiano di pordenone... descrizione del ruolo ti occuperai di individuare...
Vuoi trovare lavoro?
La figura, insieme al team e al responsabile d'ufficio, si occuperà delle fasi di disegno e progettazione fornendo anche un supporto nella gestione degli acquisti...
Vice responsabile logistica e magazzino (rif. _vr)
Completano il profilo capacità di pianificazione, organizzazione e gestione dell’urgenza, buone doti comunicative e di relazione in team... • conoscenza della documentazione...
Cosa farai in particolare: identificazione e pianificazione degli obiettivi del progetto da raggiungere in accordo alle prescrizioni del contratto, gestendo...
Direttore di cantiere - building & construction
Capacità di gestione del personale operativo; capacità di gestione dei subappaltatori completano il profilo: serietà, precisione, dinamismo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)