LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI CLIENTE PONTEDERA, TOSCANA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini cliente en Pontedera, Toscana
Impiegato/a addetto/a agli ordini
Il/la candidato/a inserito all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di gestire ordini e distinte base, di configurazione del prodotto, inserimento ordini clienti/fornitori...
Addetto alla gestione delle commesse
Per importante azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerchiamo un addetto alle gestioni commesse la risorsa avrà il compito di garantire che tutti...
La figura ricercata si occuperà di:· contabilità generale;· registrazioni in prima nota;· gestione portafoglio clienti-fornitori;· liquidazioni periodiche iva;·...
Per azienda cliente nel settore della commercializzazione, siamo alla ricerca di un/a back office commerciale la risorsa si occuperà di gestire la richiesta dei...
Ru - magazzinieri/e in categoria protetta
Si occupano della produzione alimentare fino alla gestione degli ordini e delle spedizioni dei loro prodotti... la figura inserita si occuperà del reparto magazzino...
Ti occuperai di gestire e coordinare il personale presente in officina, gestire e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi aziendali...
Descrizione azienda cliente... la risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a pontedera... esperienza nella gestione di un'officina meccanica ( controllo...
Back office commerciale estero
Orientamento al cliente... conoscenza delle dinamiche di gestione delle risorse e della logistica... familiarità con i software di gestione di software erp e crm...
Requisiti richiesti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, economico-gestionale, giuridico spiccate capacità manageriali e di leadership proattività, attitudine al...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?