LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTI TRASPORTO POMEZIA, LAZIO
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documenti trasporto en Pomezia, Lazio
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe â (127283)
Lâ attivitã comprenderã l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformitã alle normative vigenti, la corretta registrazione delle...
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe
addetto/a gestione documentale e controllo omologhe... l'attività comprenderà l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformità alle...
Addetto/a ufficio acquisti - ufficio gare
Gestire firme digitali sui documenti aziendali richiesti da colleghi dell'ufficio amministrativo e dal capo del personale... elaborare (tramite excel) i preventivi...
Addetto/a ufficio acquisti - direzione lavoro group
Del ) filiale di pomezia, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico un addetto/a ufficio acquisti per la sede di pomezia, principali aree di responsabilità:...
· gestire firme digitali sui documenti aziendali richiesti da colleghi dell'ufficio amministrativo e dal capo del personale... e il regolamento ue n...
· gestire firme digitali sui documenti aziendali richiesti da colleghi dell'ufficio amministrativo e dal capo del personalerequisiti:· laurea triennale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?