LAVORO SUPPORTO AREA AMMINISTRATIVA PISA, TOSCANA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto area amministrativa en Pisa, Toscana
Tirocinante area amministrativa l.68/99
La risorsa verrà affiancata da un tutor per ottenere le competenze necessarie alla gestione amministrativa e contabile dell'azienda... il tirocinio è a scopo inserimento...
Area manager per contratti luce e gas
area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Mission del ruolo il/la candidato/a affiancherà i collaboratori del settore nelle diverse attività di gestione amministrativa del personale, dalle comunicazioni...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Mission del ruolo la risorsa affiancherà i collaboratori del settore nelle diverse attività di gestione amministrativa del personale, dalle comunicazioni agli enti...
Impiegata/o amministrativa/o studio professionale
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche persone fisiche (dichiarativi, locazioni, agevolazioni fiscali), invii telematici, supporto a tutte le attività...
Tecnico impianti t.e. a pisa (p05)
Attività: in un’ottica di potenziamento dell’area di gestione rete di italgas reti, siamo alla ricerca di giovani diplomati e/o laureati da inserire nel polo lombardia...
Tecnico distribuzione toscana energia a pisa (p05)
Meccanica, elettrica, elettrotecnica, energetica, industriale, civile); • buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook, project, access); • conoscenze...
Tecnico distribuzione toscana energia
Meccanica, elettrica, elettrotecnica, energetica, industriale, civile); * buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook, project, access); * conoscenze...
Attività: in un’ottica di potenziamento dell’area di gestione rete di italgas reti, siamo alla ricerca di giovani diplomati e/o laureati da inserire nel polo, da...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a contabile e finanza
F24, predisposizione dichiarazioni intrastat;capacità di predisposizione scritture di rettifica/integrazione per la redazione dei bilanci periodici;conoscenze in...
Staff sala - stagione 2025 - laqua vineyard
Cosa significherà per te lavorare a laqua vineyard -vivere gli spazi di un boutique hotel di design, con 6 camere, ristorante 1 stella michelin, piscina open air...
La persona si occuperà, inizialmente affiancata e poi in maniera più autonoma, della gestione del front office, registrazione nuovi candidati, valutazione e certificazione...
* supporto costante del tuo responsabile per ottenere risultati sempre più sfidanti... * innovativi strumenti di vendita (tablet, smartphone, kit demo, app e brochure...
La risorsa pianificherà in autonomia i propri impegni e si rapporterà direttamente coi responsabili dell'area commerciale, amministrativa e di produzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?