LAVORO ORGANIZZAZIONE PERSONALE PISA, TOSCANA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione personale en Pisa, Toscana
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Producendo circa l’1% del pil della toscana, unicoop firenze rappresenta la prima organizzazione italiana nel territorio regionale in termini fatturato...
Hr generalist (selezione & amministrazione del personale)
Divisione permanent, ricerca per diretto inserimento presso importante azienda operante nel settore dei multiservizi un/a hr generalist la risorsa risponderà al...
Addetto selezione e amministrazione personale
Per ampliamento organico ricerchiamo un addetto/a alla ricerca, selezione e all'amministrazione del personale la risorsa si occuperà di: - gestione del personale...
Tecnico impianti t.e. a pisa (p05)
Soft skills: • capacità di lavorare in team; • problem solving; • orientamento al risultato; • organizzazione efficace del lavoro e della priorità...
Tecnico distribuzione toscana energia a pisa (p05)
Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati (“autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della...
Monitora costantemente le performance delle vendite a supervisione delle interazioni del personale con i clienti... si occupa della gestione economica, dell'organizzazione...
• gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu/certificazione unica, modello 770, autoliquidazione, inail...
? gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu/certificazione unica, modello 770, autoliquidazione, inail...
Assistente nell’ufficio risorse umane
Valutiamo candidati che abbiano un forte interesse verso temi come: gestione e organizzazione delle risorse, recruiting, analisi di budget e costi del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: diploma o laurea a indirizzo tecnico o economico, esperienza di 1-2 anni in contesti produttivi come capoturno e/o responsabile di produzione, dimestichezza...
Stage process expert - settore farmaceutico
Ottime capacità di gestione, organizzazione e relazione... dopo un periodo di formazione e affiancamento al personale si occuperà delle seguenti attività...
Stage process expert - settore farmaceutico
Ottime capacità di gestione, organizzazione e relazione... dopo un periodo di formazione e affiancamento al personale si occuperà delle seguenti attività:• supportare...
Impiegato tecnico gestione attività di manutenzione (970223)
La sua attività sarà principalmente sul campo (80% attività in produzione, 20% attività in ufficio) e svolgerà le seguenti attività:· predispone il piano operativo...
La sua attività sarà principalmente sul campo (80% attività in produzione, 20% attività in ufficio) e svolgerà le seguenti attività: · predispone il piano operativo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?