LAVORO ATTIVITA GESTIONE PAGAMENTI PISA, TOSCANA
(134 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita gestione pagamenti en Pisa, Toscana
Impiegato tecnico gestione attività di manutenzione (970223)
Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico proponiamo un opportunità come:impiegato tecnico gestione attività di manutenzionela risorsa sarà inserita...
Impiegato tecnico gestione attività di manutenzione
Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico proponiamo un’opportunità come: impiegato tecnico gestione attività di manutenzione la risorsa sarà inserita...
Tecnico distribuzione toscana energia a pisa (p05)
Meccanica, elettrica, elettrotecnica, energetica, industriale, civile); • buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook, project, access); • conoscenze...
Tecnico impianti t.e. a pisa (p05)
); • gestione telecontrollo; • reperibilità... ); • gestione documentazione di legge su impianti (es... attività: in un’ottica di potenziamento dell’area...
Tecnico distribuzione toscana energia
Meccanica, elettrica, elettrotecnica, energetica, industriale, civile); * buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook, project, access); * conoscenze...
); supportare il team nella pianificazione e gestione di corsi di formazione, interfacciandosi con fornitori esterni; partecipare ad iniziative e progetti inerenti...
);supportare il team nella pianificazione e gestione di corsi di formazione, interfacciandosi con fornitori esterni;partecipare ad iniziative e progetti inerenti...
); * gestione telecontrollo; * reperibilità... ); * gestione documentazione di legge su impianti (es... attività: in un’ottica di potenziamento dell’area di gestione...
Maintenance specialist junior (970213)
La sua attività sarà principalmente sul campo (80% attività in produzione, 20% attività in ufficio) e svolgerà le seguenti attività:· predispone il piano operativo...
Vuoi trovare lavoro?
La sua attività sarà principalmente sul campo (80% attività in produzione, 20% attività in ufficio) e svolgerà le seguenti attività: · predispone il piano operativo...
Deviazioni, cr, segnalazioni, ecc) change owner e capa owner in area supply chain responsabile della gestione del sistema della documentazione di reparto (stesura/aggiornamento...
Garantisce l’implementazione ed il miglioramento continuo del sistema di gestione ehs certificato da corporate... formazione e competenze: laurea magistrale in...
gestione degli immobili (i... esperienza nella gestione tecnico-immobiliare e mobiliare... gestione del patrimonio immobiliare ed artistico del committente...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: gestione dell'attività di reception e accoglienza clientela gestione del centralino gestione della posta ricezione...
Operatore di magazzino con uso muletto
Preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... buone competenze informatiche (pacchetto office, gestione documentale)... compilazione e gestione di documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?