LAVORO ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE ORDINI PISA, TOSCANA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente ufficio gestione ordini en Pisa, Toscana
gestione delle email... gestione e archiviazione documenti... gestione della documentazione relativa alla elaborazione dei preventivi... settore: industria cartotecnica...
Assistente nell’ufficio risorse umane
Azienda italiana specializzata nelle attività rivendita di articoli per la casa e la persona, cerca una risorsa da inserire inizialmente tramite assistente nell’ufficio...
Impiegato/a addetto/a agli ordini
Il/la candidato/a inserito all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di gestire ordini e distinte base, di configurazione del prodotto, inserimento ordini clienti/fornitori...
Emissione ordini... gestione delle pratiche... gestione delle telefonate e della posta elettronica... mansioni di segreteria generale... inserimento dati nel gestionale...
Receptionist front e back office
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza clienti; gestione delle chiamate; inserimento ordini; gestione delle spedizioni; aggiornamento...
Impiegato/a back office commerciale
gestione del customer service... le principali attività:inserimento ordini tramite gestionale aziendale as/400... monitoraggio degli ordini per garantire il rispetto...
gestione ordini fornitori collaborazione con il reparto produzione per l'ottimizzazione dei processi e dei progetti... titolo posizione: disegnatore tecnico - settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?