LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI CUSTOMER PISA, TOSCANA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini customer en Pisa, Toscana
Impiegato/a addetto/a agli ordini
Il/la candidato/a inserito all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di gestire ordini e distinte base, di configurazione del prodotto, inserimento ordini clienti/fornitori...
Addetto/a al magazzino azienda farmaceutica
La risorsa si occuperà di: carico e scarico merce preparazione ordini della merce gestione degli ordini dei prodotti riordino del magazzino si richiede: orario di...
Addetto/a allestimento scaffali negozio per animali
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: carico e scarico merce controllo della merce preparazione e gestione ordini dei prodotti contatto con gli altri fornitori...
Impiegato/a back office commerciale
L'eventuale familiarità con i software di gestione erp e crm sarà considerata un plus... categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria metalmeccanicacittà:...
Impiegato/a back office commerciale
gestione del customer service... le principali attività:inserimento ordini tramite gestionale aziendale as/400... monitoraggio degli ordini per garantire il rispetto...
La risorsa si occuperà di mansioni di segreteria, accoglienza fornitori e corrieri, di bollettazione, gestione ddt, gestione ordini e prima nota...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?