LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA PISA, TOSCANA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini assistenza en Pisa, Toscana
Impiegato/a addetto/a agli ordini
Il/la candidato/a inserito all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di gestire ordini e distinte base, di configurazione del prodotto, inserimento ordini clienti/fornitori...
Esperienza 1 anno competenze sei in possesso di questi requisiti? pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela...
Addetto/a al magazzino azienda farmaceutica
La risorsa si occuperà di: carico e scarico merce preparazione ordini della merce gestione degli ordini dei prodotti riordino del magazzino si richiede: orario di...
La risorsa si occuperà di mansioni di segreteria, accoglienza fornitori e corrieri, di bollettazione, gestione ddt, gestione ordini e prima nota...
Attivita' da svolgere:ricezione e controllo merci in ingresso;organizzazione e sistemazione della merce all'interno del magazzino;preparazione dei ddt di vendita...
La risorsa si occuperà della ricerca e selezione di nuovi clienti, degli ordini dell'azienda e dei rapporti con i fornitori e con la clientela, sia durante la fase...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?