LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI ACQUISTO PISA, TOSCANA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini acquisto en Pisa, Toscana
Impiegato/a addetto/a agli ordini
Il/la candidato/a inserito all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di gestire ordini e distinte base, di configurazione del prodotto, inserimento ordini clienti/fornitori...
Addetto/a al magazzino azienda farmaceutica
La risorsa si occuperà di: carico e scarico merce preparazione ordini della merce gestione degli ordini dei prodotti riordino del magazzino si richiede: orario di...
Addetto/a alla logistica part-time
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? e, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il...
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di...
La risorsa si occuperà di mansioni di segreteria, accoglienza fornitori e corrieri, di bollettazione, gestione ddt, gestione ordini e prima nota...
Responsabilita' la persona dovrà occuparsi dell'inserimento ordini di acquisto a sistema, fatturazione attiva e passiva, gestione ddt, elaborazione reportistica...
Impiegato/a amministrativo/a a ponsacco
Responsabilita’ la persona dovrà occuparsi dell’inserimento ordini di acquisto a sistema, fatturazione attiva e passiva, gestione ddt, elaborazione reportistica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?