LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTI CONTABILI PISA, TOSCANA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documenti contabili en Pisa, Toscana
Addetto ufficio tecnico per gestione documenti e clienti
Cercasi addetto ufficio tecnico per gestione documenti e clienti per ampliamento organico... lo studio si occupa di consulenza in materia di sicurezza luoghi di...
Impiegato/a addetto/a contabilità
La risorsa si dovrà occupare di gestire la contabilità ordinaria e semplificata, effettuare scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio, gestione...
In particolarecontrollo pratiche dagli utentigestione delle variazioni contrattuali delle utenzearchiviazione documentirequisiti richiesti:diplomapregressa esperienza...
Impiegato/a amministrativo/a addetto/a alle risorse umane
Attività / responsabilità: attività di segreteria; gestione della posta in entrata ed in uscita; front office; lettura dei cedolini paga; gestione della documentazione...
Le risorse si occuperanno della gestione di cantieri e commesse in ambito e-distribuzione e terna rete italia, di eseguire sopralluoghi in cantieri per determinare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?