LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI APPROVVIGIONAMENTO PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti approvvigionamento en Piacenza, Emilia romagna
Responsabile ufficio acquisti - rivergaro (pc)
La figura selezionata coordinerà le risorse del team e gestirà le attività di approvvigionamento delle materie prime e componenti necessari alla produzione, perseguendo l’ottimizzazione qualitativa...
Ufficio acquisti metalmeccanica
Ufficio acquisti metalmeccanica... l'addetto/addetta ufficio acquisti, a supporto del dipartimento tecnico, si occuperà delle attività di approvvigionamento necessarie...
Ufficio acquisti metalmeccanica
Posizionel addetto/addetta ufficio acquisti, a supporto del dipartimento tecnico, si occuperà delle attività di approvvigionamento necessarie alle esigenze produttive...
Ufficio acquisti settore metalmeccanico
La risorsa dovrà occuparsi delle attività di approvvigionamento necessarie alle esigenze produttive dell'azienda in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa...
Impiegato / impiegata ufficio acquisti
Impiegato / impiegata ufficio acquisti... la risorsa affiancherà la responsabile nella gestione degli acquisti e nel pianificare l`approvvigionamento di prodotti...
Impiegato / impiegata ufficio acquisti
Descrizione aziendasynergie italia, agenzia per il lavoro di piacenza, ricerca per importante azienda del territorio piacentino un / una:impiegato / impiegata ufficio...
responsabile della manutenzione rinomata azienda leader di settore azienda rinomata azienda leader di settore - territorio di piacenza... ral ed inquadramento commisurati...
Assistant store manager ristorazione
Sarà responsabile di garantire un elevato standard di qualità e di fornite un buon livello di servizio alla clientela, intervenendo sulla base delle line guida aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?