LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI INGLESE PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini inglese en Piacenza, Emilia romagna
Impiegato logistico con inglese a castel san giovanni
gestione inventario e cycle count... conoscenza fluente della lingua inglese... gestione operativa delle operazioni di importazione... impiegato logistico con inglese...
Responsabilità principali: inserimento e gestione ordini clienti nel sistema gestionale zucchetti... gestione delle pratiche amministrative e dei file interni...
Impiegato/a ufficio acquisti a piacenza
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi...
Responsabilità principali: inserimento e gestione ordini clienti nel sistema gestionale zucchetti... la risorsa si occuperà principalmente dell'inserimento e gestione...
Impiegato/a commerciale back office. (807888)
Responsabilità: gestione e inserimento ordini; coordinamento delle attività di import ed export... ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)...
Impiegato addetto alla logistica – piacenza
Nello specifico la risorsa si occuperà di una corretta gestione delle merci curando ed ottimizzando i processi di gestione del magazzino...
Non perdere l'occasione di consolidare le tue competenze! di cosa ti dovrai occupare? - gestire gli ordini ricevuti dai clienti, predisporre la documentazione...
Impiegato/a contabile a calendasco
Responsabilità la figura selezionata si occuperà di: – fatturazione attiva e passiva, – prima nota, pagamenti e gestione scadenzario, – liquidazione periodica iva...
Impiegato/a addetto/a back office commerciale (813023)
Azienda leader nei servizi di trasportomanpower, filiale di fiorenzuola d'arda (pc), ricerca per azienda cliente, ricerca un impiegato/a addetto/a al back office...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a di back office 40h a tempo indeterminato (812199)
Ottima conoscenza della lingua inglese (b2)... responsabilità: controllo dei pro-forma e inserimento dei pagamenti continuo aggiornamento dell archivio dei fornitori...
Descrizione azienda descrizione azienda synergie, agenzia per il lavoro, filiale di piacenza 2 (via cristoforo colombo 93) ricerca per azienda automotive sita a...
Buona conoscenza della lingua inglese... supporto al front office nella ricezione degli ordini per le chiamate... scaricamento fatture elettroniche e abbinamento...
gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi... provincia di piacenza... altre informazioni...
Impiegato/a document controller
Principali responsabilità: gestione della documentazione di commessa clienti e fornitori controllo dei contenuti, segnalazione e confronto con il project manager...
Impiegato/a ufficio spedizioni
Costituiranno requisiti fondamentali la lettura del disegno meccanico e conoscenza fluente della lingua inglese... descrizione azienda synergie italia spa - divisione...
Impiegato/a ufficio spedizioni
Costituiranno requisiti fondamentali la lettura del disegno meccanico e conoscenza fluente della lingua inglese... descrizione aziendasynergie italia spa - divisione...
Responsabilità la figura selezionata si occuperà di: - fatturazione attiva e passiva, - prima nota, pagamenti e gestione scadenzario, - liquidazione periodica iva...
Annuncio civetta cat. prot. ufficio
Esperienza pregressa in ruoli di contabilità, preferibilmente nella gestione fornitori... gestione note di credito: emissione e registrazione delle note di credito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?