LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa en Piacenza, Emilia romagna
• gestione dei rapporti con fornitori e banche per la gestione amministrativa... • archiviazione della documentazione contabile e amministrativa...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
Responsabilità del candidato: - supporto e revisione durante la stesura di bilancio - supporto alla tesoreria per la contabilizzazione di entrate e uscite - gestione...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
Responsabilità del candidato:- supporto e revisione durante la stesura di bilancio- supporto alla tesoreria per la contabilizzazione di entrate e uscite- gestione...
Hr & talent acquisition specialist
·supporto nella gestione amministrativa dei dipendenti (contrattualistica, gestione presenze, rapporti con enti esterni)... ottime doti relazionali, propositività...
Account hr agenzia per il lavoro
Orienta spa agenzia per il lavoro – società benefit, ricerca per staff interno ed apertura di una nuova filiale a piacenza un account hr che si occuperà di sviluppare...
Contribuire alla valutazione dei candidati e alla gestione amministrativa dei lavoratori inseriti nelle aziende clienti... responsabilità principali:supportare l'attività...
Amministrazione & consulenza politiche attive - piacenza
Il ruolo prevede inoltre attività di gestione amministrativa, back-office, reclutamento e supporto alla formazione... descrizione azienda synergie agenzia per il...
Operatore politiche attive - piacenza
Il ruolo prevede inoltre attività di gestione amministrativa, back-office, reclutamento e supporto alla formazione... contratto: inserimento iniziale tramite stage...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?