LAVORO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente amministrativo gestione ordini en Piacenza, Emilia romagna
Magazzinieri addetti preparazione ordini merce
Capacità organizzative e di gestione del tempo... magazzinieri addetti preparazione ordini merce la risorsa sarà ubicata presso la sede di piacenza...
Magazzinieri addetti preparazione ordini merce
Magazzinieri addetti preparazione ordini merce... capacità organizzative e di gestione del tempo... attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi...
Magazzinieri addetti preparazione ordini merce
Capacità organizzative e di gestione del tempo... magazzinieri addetti preparazione ordini merce la risorsa sarà ubicata presso la sede di piacenza... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Annuncio civetta cat. prot. ufficio
Esperienza pregressa in ruoli di contabilità, preferibilmente nella gestione fornitori... gestione note di credito: emissione e registrazione delle note di credito...
Impiegato di magazzino- settore agrario
Posizione la risorsa si occuperà dell'intero flusso logistico e in particolare: gestione e organizzazione del magazzino prodotti agricoli e materiali di consumo...
Impiegato di magazzino- settore agrario
Supporto amministrativo nell'area acquisti e logistica... buone capacità organizzative e di gestione del tempo... conoscenza base dei ddt, gestione documentale e...
Impiegato/impiegata amministrativo-contabile senior - piacenza
· gestione e controllo dei pagamenti... · verifica e controllo delle fatture relative agli ordini in entrata e in uscita... per ampliamento dell'organico, l'azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?