LAVORO ADDETTA VENDITE GESTIONE ORDINI PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta vendite gestione ordini en Piacenza, Emilia romagna
Cerchiamo: addetto/addetta alle vendite lavorerai come addetto/addetta alle vendite in un’azienda con un clima familiare e confortevole... it/privacy-candidati...
Addetto/addetta vendite part time
vendite e cassa: effettuare le transazioni e promuovere le offerte... gestione del negozio: mantenere l'ordine, esporre i prodotti e gestire l'inventario...
Impiegato/a back office commerciale
Requisiti: esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende manifatturiere;buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente...
Impiegato/a back office commerciale
Conoscenza e utilizzo di software gestionali informatici per la gestione delle vendite... gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi clienti, aggiornamento...
Campagne natalizie per esselunga - inizio immediato - anche senza esperienza
gestione autonoma e flessibile delle giornate lavorative... l'incaricato/incaricata alle vendite potrà concordare settimanalmente giorni ed orari (minimo di 2 giorni)...
Elaborazione statistiche vendite... inserimento ordini a gestionale... assistenza post vendita al cliente e gestione di eventuali reclami...
Responsabilità la figura si occuperà di gestire le offerte e relativi ordini di ricambi e di post vendita... principali responsabilità: ricezione ed elaborazione...
Back office commerciale / acquisti
In particolare la figura si occuperà di: responsabilità: sviluppo commerciale azienda con scouting nuovi clienti e gestione degli stessi; predisposizione piano commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?