LAVORO ADD GESTIONE UFFICIO ACQUISTI PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ufficio acquisti en Piacenza, Emilia romagna
Responsabile ufficio acquisti... · competenza nella negoziazione dei contratti, nella gestione delle categorie e nella gestione dei rapporti con i fornitori...
Responsabile ufficio acquisti - rivergaro (pc)
gestione degli ordini di conto lavoro e gestione documentale importazioni extra-cee... ottime capacità di problem solving, team working, organizzazione del lavoro...
Impiegato / impiegata ufficio acquisti
Impiegato / impiegata ufficio acquisti... la risorsa affiancherà la responsabile nella gestione degli acquisti e nel pianificare l`approvvigionamento di prodotti...
Impiegato / impiegata ufficio acquisti
Descrizione aziendasynergie italia, agenzia per il lavoro di piacenza, ricerca per importante azienda del territorio piacentino un / una:impiegato / impiegata ufficio...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti
Impiegato/impiegata ufficio acquisti... emissione e gestione dell'ordine a fornitori, gestione solleciti, anticipi e trasporti... precisione, intraprendenza, curiosità...
Ufficio acquisti settore metalmeccanico
Assicurare i tempi nella gestione degli approvvigionamenti... la risorsa dovrà occuparsi delle attività di approvvigionamento necessarie alle esigenze produttive...
Back office commerciale / acquisti
Inoltre, in caso di necessità, dovrà fornire supporto all’ufficio acquisti... in particolare la figura si occuperà di: responsabilità: sviluppo commerciale azienda...
Assistenza post vendita al cliente e gestione di eventuali reclami... gli acquisti sono fatti principalmente a disegno, è quindi necessaria conoscenza approfondita...
Gli acquisti sono fatti principalmente a disegno, è quindi necessaria conoscenza approfondita del disegno meccanico... per importante azienda cliente del settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?