LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE PESCARA, ABRUZZO
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Pescara, Abruzzo
Impiegata/impiegato gestione pratiche auto
Impiegata/impiegato gestione pratiche auto posizione la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: -accettazione pratiche auto; -utilizzo del sito aci; -gestione...
Back- office commerciale (inglese fluente)
Conoscenza di strumenti informatici gestionali e pacchetto office (in particolare excel)... seguire il processo di conferma degli ordini e la gestione documentale...
Back office commerciale estero - inglese e francese
Mansioni: gestione delle relazioni con clienti internazionali supporto nell'ampliamento della rete vendite gestione ordini, preventivi e offerte commerciali coordinamento...
Back office commerciale estero - inglese e francese
Mansioni:gestione delle relazioni con clienti internazionalisupporto nell'ampliamento della rete venditegestione ordini, preventivi e offerte commercialicoordinamento...
Addetta/o front office p.time - lingua inglese (127677)
Le principali mansioni saranno: programmazione ed organizzazione agenda quotidianagestione dei dettagli per ciã² che concerne: spostamenti, alloggi, ristorazione...
Back office commerciale estero - inglese e francese
Mansioni: gestione delle relazioni con clienti internazionali... filiale di città sant'angelo (pe), per conto di un'importante azienda operante in zona marina di...
Impiegato/a addetto/a rendicontazione finanza agevolata
Le tue responsabilità includeranno la preparazione e l'elaborazione dei rendiconti finanziari, di pratiche di ricerca e sviluppo, pratiche 4... lgs 215/2003 e d...
Impiegato/a addetto/a rendicontazione finanza agevolata
Le responsabilità includeranno la preparazione e l'elaborazione dei rendiconti finanziari, di pratiche di ricerca e sviluppo, pratiche 4...
Ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’ingegneria, architettura e consulenza strutturale e impiantistica responsabile di commessa la risorsa...
Vuoi trovare lavoro?
Compiti principali: assicura la conduzione e la gestione dell’unità di riferimento garantendo il coordinamento delle attività lavorative ed il raggiungimento degli...
Area di responsabilità: • la persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuperà di: • gestire, attrarre...
Supporto amministrativo: gestione della documentazione di trasporto, preparazione dei documenti doganali e fatturazione... controllo giacenze: monitoraggio e gestione...
Supporto amministrativo: gestione della documentazione di trasporto, preparazione dei documenti doganali e fatturazione... gestione degli ordini: ricezione, elaborazione...
Shift leader di sinsay sei il/la responsabile del negozio e della gestione dello staff in assenza dello/a store manager, sei responsabile dell’assetto, ordine...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?