LAVORO GESTIONE RETE COMMERCIALE PESCARA, ABRUZZO
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rete commerciale en Pescara, Abruzzo
Opportunità di crescita professionale, con un ruolo strategico all'interno del team commerciale... cosa farai nel ruolo di commerciale b2b? dopo un'iniziale periodo...
Impiegat* back office commerciale con inglese
?controllo ordini e gestione documenti... categoria professionale: commerciale / vendita... esperienza lavorativa: back office commerciale - 12 mesi...
Impiegat* back office commerciale con inglese
Di lavoro: pescararesponsabilità:la risorsa si occuperà di :•controllo ordini e gestione documenti•centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso...
Spirito commerciale e determinazione al raggiungimento degli obiettivi... gestione delle trattative: presentare preventivi, spiegare le condizioni contrattuali e...
Addetto/a customer service (customer service / back office commerciale)
Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i clienti...
Sales account commerciale - pescara
preferibile esperienza commerciale... proattività, organizzazione e programmazione commerciale... percorso di formazione interno tecnico e commerciale...
)partecipa attivamente alla gestione ed al controllo dei crediti verso i clienti... società benefit, filiale di rovereto, ricerca per importante azienda leader nei...
Sei sempre alla ricerca della prossima sfida e non hai paura di metterti in gioco? hei delle ottime abilità comunicative, ti piace lavorare da solo ma sei anche...
Junior sales specialist – business development
In particolare stiamo selezionando:- area commerciale compresa fra verona e brescia - ufficio verona- area commerciale veneto est/friuli venezia giulia- ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... · divulgare metodologie di vendita e linee guida definite...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... · divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding acquisizione clienti fidelizzazione e gestione...
Hr consultant s&you- abruzzo
Propensione all'attività commerciale... fidelizzazione e gestione del cliente... forte orientamento ai risultati e alla gestione clienti... 13 e 14 del reg...
Posizione 1 hr consultant la risorsa, rispondendo alla team leader del territorio, si occuperà di acquisizione, mantenimento e gestione del business in ottica commerciale...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... · trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?