LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE PESCARA, ABRUZZO
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Pescara, Abruzzo
Impiegata/impiegato gestione pratiche auto
Impiegata/impiegato gestione pratiche auto posizione la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: -accettazione pratiche auto; -utilizzo del sito aci; -gestione...
Impiegato/a addetto/a rendicontazione finanza agevolata
Le tue responsabilità includeranno la preparazione e l'elaborazione dei rendiconti finanziari, di pratiche di ricerca e sviluppo, pratiche 4... lgs 215/2003 e d...
Impiegato/a addetto/a rendicontazione finanza agevolata
Le responsabilità includeranno la preparazione e l'elaborazione dei rendiconti finanziari, di pratiche di ricerca e sviluppo, pratiche 4...
Supporto amministrativo: gestione della documentazione di trasporto, preparazione dei documenti doganali e fatturazione... controllo giacenze: monitoraggio e gestione...
gestione degli ordini: ricezione, elaborazione e monitoraggio degli ordini di acquisto e vendita... supporto amministrativo: gestione della documentazione di trasporto...
Back office commerciale estero - inglese e francese
Mansioni: gestione delle relazioni con clienti internazionali supporto nell'ampliamento della rete vendite gestione ordini, preventivi e offerte commerciali coordinamento...
Nello specifico la figura da noi valutata avrà il ruolo di: accoglienza/assistenza alla clientela;gestione degli ordini in loco;gestione resi; piccola parte di...
Back office commerciale estero - inglese e francese
Mansioni:gestione delle relazioni con clienti internazionalisupporto nell'ampliamento della rete venditegestione ordini, preventivi e offerte commercialicoordinamento...
Etjca s.p.a. - impiegato / a contabile invia
gestione delle operazioni amministrative quotidiane... coordinamento delle pratiche fiscali e degli adempimenti normativi... il nostro cliente, una nota azienda...
Vuoi trovare lavoro?
gestione delle operazioni amministrative quotidiane... coordinamento delle pratiche fiscali e degli adempimenti normativi... supervisione e gestione delle attività...
Back- office commerciale (inglese fluente)
Seguire il processo di conferma degli ordini e la gestione documentale in stretta collaborazione con il team acquisti... gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale...
Responsabile amministrativo – contabile
Nello specifico si occuperà di: gestione della contabilità generale, della tesoreria e delle pratiche amministrative; rapporto con il commercialista per adempimenti...
Responsabile amministrativo - contabile a chieti
Nello specifico si occuperà di:gestione della contabilità generale, della tesoreria e delle pratiche amministrative;rapporto con il commercialista per adempimenti...
Le persone selezionate si occuperanno di: inserimento e controllo presenze; elaborazione cartellini con il gestionale zucchetti; gestione di pratiche di assunzione...
);preparazione e esposizione dei prodotti;gestione degli ordini e delle scorte di magazzino;assicurare la corretta conservazione dei prodotti, nel rispetto delle...
Responsabilità: gestione e assistenza alla clientela presso il banco freschi (macelleria, pescheria, salumeria, gastronomia, ecc... requisiti: esperienza pregressa...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Mansioni: la risorsa dovrà gestire tutte le attività da banco occupandosi in particolare di: allestimento del banco vendita e del reparto frigo; disosso, taglio...
gestione delle richieste dei clienti relative agli ordini effettuati... inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?