LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI PESCARA, ABRUZZO
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Pescara, Abruzzo
Ti piacerebbe svolgere un’esperienza nell’assistenza clienti? comunicazione e capacità di ascolto rappresentano i tuoi punti di forza? questa potrebbe essere l’opportunità...
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? questa potrebbe essere...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del customer management outsourcing: addetti/e customer service...
Addetti/e call center inbound- gestione ticket
Humangest spa, filiale di pescara, ricerca per importante azienda cliente addetti/e call center inbound questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando...
Addetti/e call center inbound- gestione ticket
Humangest spa, filiale di pescara, ricerca per importante azienda cliente addetti/e call center inboundquesto ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando...
Addetti/e call center inbound- gestione ticket
gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche... questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' assistenza...
Addetti/e call center inbound- gestione ticket
Descrizione humangest spa, filiale di pescara, ricerca per importante azienda cliente addetti/e call center inbound questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai...
Addetto/a customer service (customer service / back office commerciale)
Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i clienti...
gestione della clientela esistente: mantenere rapporti solidi e proficui con i clienti, offrendo assistenza e supporto personalizzati... ecco alcune delle tue principali...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale (inglese fluente)
Seguire il processo di conferma degli ordini e la gestione documentale in stretta collaborazione con il team acquisti... presentazione dell'azienda ai clienti in...
Impiegat* back office commerciale con inglese
?controllo ordini e gestione documenti... ?centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso e uscita... competenze richieste: vendita - preparazione preventiviprogettazione...
Impiegat* back office commerciale con inglese
Di lavoro: pescararesponsabilità:la risorsa si occuperà di :•controllo ordini e gestione documenti•centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso...
Stage amministrativo/contabile
Supporto nella gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... assistenza nella riconciliazione...
Esperienza nella gestione di banchi tradizionali e self-service... accoglienza e assistenza ai clienti, fornendo consigli e informazioni sui prodotti...
Prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane in collaborazione...
assistenza la cliente... prima gestione dei reclami... buona gestione dello stress... autonomia nella gestione delle attività di cassa... precisione...
Prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane in collaborazione con...
gestione ordini e scadenze dei prodotti... prenotazioni e ordini della clientela... completano il profilo... cortesia e orientamento al cliente rappresentano i tuoi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?