LAVORO GESTIONE BACK OFFICE SERVIZI PESCARA, ABRUZZO
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione back office servizi en Pescara, Abruzzo
Impiegat* front/back office centro revisioni auto
Sei una persona precisa, organizzata e ami il contatto con il pubblico? per importante centro di revisioni auto di pescara, ricerchiamo e selezioniamo: impiegat*...
Back office commerciale estero - inglese e francese
Mansioni: gestione delle relazioni con clienti internazionali supporto nell'ampliamento della rete vendite gestione ordini, preventivi e offerte commerciali coordinamento...
Back office commerciale estero - inglese e francese
Mansioni:gestione delle relazioni con clienti internazionalisupporto nell'ampliamento della rete venditegestione ordini, preventivi e offerte commercialicoordinamento...
Back office commerciale estero - inglese e francese
Mansioni: gestione delle relazioni con clienti internazionali... 1 impiegato commerciale estero - inglese e francese... descrizione ali lavoro s...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... ricerca per azienda cliente...
Conoscenze e competenze diploma di scuola media o diploma secondario di scuola superiore buona conoscenza di internet, posta elettronica e pacchetto microsoft office...
Impiegato/a addetto/a rendicontazione finanza agevolata
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... competenze richieste: fogli di calcolo / elettronici - excelprogettazione / disegno tecnico - microsoft...
Descrizione azienda synergie, filiale di pescara, ricerca per azienda cliente la figura di: addetto/a ufficio acquisti - tirocinio posizione la risorsa si occuperà...
Segretaria/o di direzione - settore informatico
La risorsa che stiamo cercando si occuperà della pianificazione agenda, gestione dei flussi informativi, supporto alla comunicazione ed alla documentazione finanziaria...
Vuoi trovare lavoro?
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... hirevo engineering è la specializzazione...
Responsabile amministrativo – contabile
Nello specifico si occuperà di: gestione della contabilità generale, della tesoreria e delle pratiche amministrative; rapporto con il commercialista per adempimenti...
Responsabile amministrativo - contabile a chieti
Requisitirequisiti richiesti:laurea in discipline economiche;competenze contabili;conoscenza pacchetto office ed ottimo utilizzo di excel;esperienza pregressa in...
Permitting ambientale (973625)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... siamo un team di professionisti...
Tirocinante area commerciale e hr
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: • sviluppo commerciale e gestione del cliente; • attività di consulenza sui servizi...
Tirocinante area commerciale e hr
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:• sviluppo commerciale e gestione del cliente;• attività di consulenza sui servizi•...
Tirocinante area commerciale e hr
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: sviluppo commerciale e gestione del cliente; attività di consulenza sui servizi approccio...
Padronanza nell'utilizzo di windows e office... gestione delle richieste dei clienti relative agli ordini effettuati... it) la prima multinazionale italiana del...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... ti piacerebbe svolgere un’esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?