LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA COMMERCIALE PESCARA, ABRUZZO
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa commerciale en Pescara, Abruzzo
Opportunità di crescita professionale, con un ruolo strategico all'interno del team commerciale... monitoraggio del mercato: analizzare trend e opportunità per adattare...
Impiegat* back office commerciale con inglese
?controllo ordini e gestione documenti... categoria professionale: commerciale / vendita... esperienza lavorativa: back office commerciale - 12 mesi...
Impiegat* back office commerciale con inglese
Di lavoro: pescararesponsabilità:la risorsa si occuperà di :•controllo ordini e gestione documenti•centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso...
Spirito commerciale e determinazione al raggiungimento degli obiettivi... gestione delle trattative: presentare preventivi, spiegare le condizioni contrattuali e...
Addetto/a customer service (customer service / back office commerciale)
Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i clienti...
)partecipa attivamente alla gestione ed al controllo dei crediti verso i clienti... società benefit, filiale di rovereto, ricerca per importante azienda leader nei...
Junior sales specialist – business development
In particolare stiamo selezionando:- area commerciale compresa fra verona e brescia - ufficio verona- area commerciale veneto est/friuli venezia giulia- ufficio...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding acquisizione clienti fidelizzazione e gestione...
Hr consultant s&you- abruzzo
Propensione all'attività commerciale... fidelizzazione e gestione del cliente... forte orientamento ai risultati e alla gestione clienti... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Posizione 1 hr consultant la risorsa, rispondendo alla team leader del territorio, si occuperà di acquisizione, mantenimento e gestione del business in ottica commerciale...
Descrizione aziendas&you, brand internazionale del gruppo synergie dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato di middle...
Redazione e gestione della corrispondenza amministrativa... gestione prima nota... supporto nella gestione dell'agenda e delle attività quotidiane...
gestione prima nota... redazione e gestione della corrispondenza amministrativa... supporto nella gestione dell'agenda e delle attività quotidiane...
gestione prima nota... redazione e gestione della corrispondenza amministrativa... buona capacità organizzativa e di gestione del tempo...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... · trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?