LAVORO BACK OFFICE CONTROLLO GESTIONE PESCARA, ABRUZZO
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office controllo gestione en Pescara, Abruzzo
Impiegat* front/back office centro revisioni auto
Impiegat* front / back office... controllo e archiviazione della documentazione... gestione delle telefonate e delle email... preferibile esperienza nella gestione...
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di pescara, ricerca per azienda cliente la figura di: impiegato/a back office commercialeposizionela risorsa si occuperà...
Conoscenza del pacchetto office (base)... gestione delle trattative: presentare preventivi, spiegare le condizioni contrattuali e chiudere la vendita...
Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget... ottima conoscenza del pacchetto office e dei sistemi di posta elettronica...
Group director of marketing & communications
gestione di social media, pr e digital pr... competenza nella gestione, monitoraggio e controllo del budget marketing... dimestichezza con la gestione di p&l secondo...
Group director of marketing & communications
-competenza nella gestione, monitoraggio e controllo del budget marketing... -penetrazione di nuovi mercati e gestione di progetti di co-marketing...
Ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’ingegneria, architettura e consulenza strutturale e impiantistica responsabile di commessa la risorsa...
Area di responsabilità: • la persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuperà di: • gestire, attrarre...
Addetto/addetta contabile senior
La figura, all’interno del team di lavoro della sede di pescara, si occuperà di: inserimento fatture e corrispettivi e gestione della contabilità di imprese e professionisti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a amministrativo/a contabile - addetto/a segreteria
Mansioni e responsabilità - reportistica amministrativa - attività di back office - gestione documentale - gestione posta elettronica...
Impiegato/a commerciale (inglese fluente)
Caratteristiche preferenziali: esperienza pregressa,a anche breve in ruoli di back office o assistenza commerciale, preferibilmente nel settore moda...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Corso di formazione addetto/a alla logistica
Argomenti e contenuti previsti: salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; diritti e doveri dei lavoratori; organizzazione e gestione del magazzino; logistica; movimentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?