LAVORO ADDETTO AMMINISTRATIVO COMPETENZE ORGANIZZATIVE PESCARA, ABRUZZO
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrativo competenze organizzative en Pescara, Abruzzo
Addetto/a amministrativo/a contabile - addetto/a segreteria
Ottima conoscenza di teamsystem competenze trasversali - ottime doti comunicative e relazionali - precisone e affidabilità - ottime...
Impiegato/a amministrativo utilizzo sap
Sei pronto/a a mettere a frutto le tue competenze e a far parte di un team dinamico?la nostra azienda, situata a manoppello in provincia di pescara, è alla ricerca...
Impiegato/a amministrativo utilizzo sap
Sei pronto/a a mettere a frutto le tue competenze e a far parte di un team dinamico? la nostra azienda, situata a manoppello in provincia di pescara, è alla ricerca...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Tirocinante area commerciale e hr
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: sviluppo commerciale e gestione del cliente; attività di consulenza sui servizi approccio...
Tirocinante area commerciale e hr
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:• sviluppo commerciale e gestione del cliente;• attività di consulenza sui servizi•...
Buone competenze organizzative per gestire al meglio le attività di vendita e post-vendita... attività di upselling e cross-selling: proporre soluzioni aggiuntive...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?