LAVORO SVILUPPO COMMERCIALE GESTIONE ORDINI PERUGIA, UMBRIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Sviluppo commerciale gestione ordini en Perugia, Umbria
1 commerciale addetto/a vendite e sviluppo clienti centro italia (umbria-toscana-marche)
Seleziona per importante azienda europea operante nella produzione di soluzioni idroniche 1 commerciale addetto/a vendite e sviluppo clienti centro italia...
Tecnico commerciale/funzionario di vendita
gestione di ordini, spedizioni e padronanza delle tecniche di vendita e di marketing... requisiti formativi preferenziali: laurea in ingegneria elettronica/corsi...
Responsabile sviluppo immobiliare umbria
Offerta il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: ricerca e analisi di nuove location per lo sviluppo immobiliare aziendale; creazione e gestione di una...
Posizione: assistente commerciale... gestione delle pratiche amministrative legate alle vendite... gestione delle relazioni con clienti attuali e potenziali...
Responsabile commerciale d'area
Responsabile commerciale d'area luogo di lavoro: perugiaper importante s... in forte fase di espansione, operante sul centro-nord italia nella fornitura di energia...
Collaborazione con il reparto marketing per lo sviluppo di strategie commerciali... gestione delle relazioni commerciali con i clienti esistenti, assicurando un...
Collaborazione con il reparto marketing per lo sviluppo di strategie commerciali... mansioni principali:sviluppo e gestione del portafoglio clienti, con particolare...
Addetto area commerciale clienti e fornitori
It, gestione pratiche e documenti anche con l`utilizzo del gestionale zucchetti eagency... relativamente all`area clienti, si occuperanno dello sviluppo del portfolio...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Real estate acquisition consultant
Responsabilità: gestione dell'intero ciclo immobiliare dell'acquisizione del mandato di vendita sviluppo e fidelizzazione del proprio portafoglio clienti attività...
Coordinatore ispettori di vendita - freschi
Profili commerciali è la divisione di profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti...
Monitoraggio delle scorte e gestione dell'inventario... preparazione e imballaggio degli ordini per la spedizione... attenzione ai dettagli e capacità di gestione...
Regulatory affairs - medical devices
Capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità... descrizione gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti...
Chef de partie per struttura extra lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Saranno considerati requisiti fondamentali pulizia, precisione nella gestione delle proprie attività e passione per il settore... it) la prima multinazionale italiana...
Regulatory affairs - medical devices
Capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità... offerta gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti...
Responsabile operations settore elettronico
Costituiranno requisito preferenziale: esperienza (almeno 5 anni) nella produzione di apparati elettronici (hw analogico/digitale) ed elettromeccanici; esperienza...
Cosa cerchiamo: la risorsa dovrà gestire progetti it presso nostri clienti, in autonomia e in team, dalla fase di progettazione ed analisi fino all’implementazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?