LAVORO SUPPORTO ATTIVITA GESTIONE PERUGIA, UMBRIA
(145 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto attivita gestione en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Impiegato/a gestione del personale
gestione posta elettronica... supporto allo sviluppo professionale... essere di supporto nelle attività di ricerca e selezione del personale...
Impiegato/a gestione del personale azienda alimentare
La risorsa sarà inserita nel team che si occupa della gestione del ciclo paghe per i dipendenti somministrati, dando supporto in area amministrativa e sul costo...
La figura selezionata si occuperà della gestione della contabilità generale, della registrazione delle fatture e della predisposizione della documentazione fiscale...
La risorsa ricercata si occuperà della gestione e della supervisione del reparto lavanderia interno alla struttura, della gestione e coordinamento delle risorse...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
· supporto all`azienda nella gestione delle richieste tecniche ad enti, clienti e fornitori... · conoscenza delle comunicazioni e della gestione del rapporto...
Receptionist turnante per struttura alberghiera extra lusso _provincia di perugia - vitto e alloggio
Necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed un forte orientamento al cliente; discrezione nella gestione degli ospiti e delle...
Tecnico- rendicontazione bandi
Offerta il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: analizzare le esigenze di sviluppo delle imprese e identificare opportunità di finanziamento attraverso...
Vuoi trovare lavoro?
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
Responsabile operations settore elettronico
Costituiranno requisito preferenziale: esperienza (almeno 5 anni) nella produzione di apparati elettronici (hw analogico/digitale) ed elettromeccanici; esperienza...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
Responsabile customer care e assistenza tecnica
Capacità di gestione e motivazione di un team... capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking... responsabilità principali: coordinare e supervisionare...
supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili... supporto nella gestione della corrispondenza in entrata e in uscita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?