LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione personale en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Impiegata per la gestione didattica e relazioni esterne (808555)
Opportunità di crescita professionale e personale... esperienza (anche breve) nella gestione di attività educative o nella relazione con enti pubblici costituisce...
Addetto/a segreteria generale legge 68/99 (78/24)
Stiamo cercando una figura di addetto/a alla segreteria generale (categorie protette - legge 68/99) per la sede di perugia la risorsa si occuperà di:· gestione...
Manpower professional, divisione beyond, sta ricercando per un'azienda leader nella gestione di parcheggi un/a impiegato/a di segreteria appartenente alle categorie...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
Tra le attività previste per il ruolo rientra la gestione del magazzino, lo smistamento di posta e telefonate, l'accoglienza clienti... l'azienda per la quale ricerchiamo...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
Principali responsabilità: coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri gestione e supervisione delle lavorazioni redazione e gestione dei preventivi e delle...
Addetto/a junior delle risorse umane
Supporto nella gestione delle relazioni con il personale e nella risoluzione di problematiche interne... supportare il team hr nella gestione delle attività quotidiane...
Vuoi trovare lavoro?
Amministrazione delle buste paga e gestione del personale... coordinamento delle attività di segreteria e gestione della corrispondenza... l'azienda cerca un/a impiegato/a...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Direttore di stabilimento settore alimentare
E' sua responsabilità il presidio continuativo del personale assegnato (ferie, permessi, gestione ordinaria) ed il suo sviluppo professionale (competenze, professionalità...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute s
gestione altre persone: no... dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale per la crescita personale... competenze ed esperienze richieste...
Responsabile di produzione settore alimentare, perugia
Offerta supervisionare e coordinare le attività quotidiane del plant produttivo, garantendo che gli standard di qualità siano mantenuti e migliorati; sviluppare...
Regulatory affairs - medical devices
Descrizione gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti... capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità...
Coordinamento delle attività di segreteria e gestione della corrispondenza... assistenza nelle attività di controllo di gestione e nella preparazione delle dichiarazioni...
Supporto amministrativo generale e attività di segreteria... gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea... gestione delle chiamate in entrata...
Coordinamento delle attività di segreteria e gestione della corrispondenza... posizione: addetto/a amministrativo/aluogo: perugiadescrizione dell'azienda: azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?