LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTI PERUGIA, UMBRIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documenti en Perugia, Umbria
Sede di lavoro: perugia il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste...
Addetto/a segreteria generale (legge 68) (78/24)
Per ampliamento organico, stiamo cercando una figura di addetto/a alla segreteria...
Addetto/a segreteria generale (legge )
Per ampliamento organico, stiamo cercando una figura di addetto/a alla segreteria...
O settore amministrazione - segreteria
Descrizione studio amministrativo cerca personale per inserimento nel proprio organico, preferibilmente con diploma di ragioneria, per gestione amministrativa e...
Principali mansioni e responsabilità: · assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi...
Impiegato amministrativo (933685)
Principali mansioni e responsabilità:· assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi...
Nello specifico si occuperà di: gestione e organizzazione dei documenti, assicurarsi che i documenti siano archiviati in modo accurato e facilmente accessibile,...
Impiegato/a amministrativo/a (772370)
Preparazione e invio di documenti fiscali e rapporti... gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile... supporto nelle attività di reportistica...
Addetto/a ufficio gare (777846)
gestione dell archiviazione dei documenti relativi alle gare... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione delle relazioni con gli enti appaltanti...
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Impiegato/a amministrativo/a contabile
Il/la candidato/a dovrà svolgere la propria attività nella sede operativa aziendale e si occuperà di:• contabilità ordinaria generale; • registrazioni delle scritture...
Impiegato/a amministrativo/a (perugia)
La risorsa sarà impegnata nel controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili, emissione e inserimento fatture, recupero e solleciti, monitoraggio...
Impiegato/a contabile amministrativo settore trasporti
La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: contabilità ciclo...
Inoltre, svolgerà le seguenti attività: gestione delle chiamate in entrata degli utenti risoluzione problematiche emergenti attività di front office attività di...
Gestire prenotazioni, chiamate ed email check-in e check-out gestire pagamenti ed emettere documenti fiscali requisiti il/la nostro/a receptionist ideale dovrà possedere...
La figura individuata dovrà occuparsi di: gestione e monitoraggio delle spedizioni; movimentazione merci; preparazione documenti di spedizione; smaltimento rifiuti...
Orario di lavoro: full time su tre turni dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: fossato di vico categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: industria...
Impiegato/a back office (perugia)
La figura sarà inserita all'interno della nostra sede commerciale e si occuperà: della gestione delle pratiche d'ufficio,dell'archiviazione dei documenti edell'inserimento...
Il/la candidato/a scelto andrà a svolgere primariamente le mansioni inerenti all'accoglienza e supporto clienti, gestione agenda e organizzazione dell'archivio/documenti...
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