LAVORO SEGRETARIA GESTIONE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione personale en Perugia, Umbria
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Addetto/addetta gestione del personale junior
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore metalmeccanico un/a addetto/a all'amministrazione del personaleposizioneil profilo ideale...
Impiegato/a gestione del personale azienda telecomunicazioni
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione...
Impiegato/a gestione del personale azienda alimentare
La risorsa sarà inserita nel team che si occupa della gestione del ciclo paghe per i dipendenti somministrati, dando supporto in area amministrativa e sul costo...
Descrizione studio legale internazionale di avvocati è alla ricerca di una segretaria full-time con rudimenti di contabilità per la gestione del reparto amministrativo...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Benefit • un’auto di prestigio (bmw, modello serie 1 o simili) assegnata al termine del periodo di prova per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi...
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi e digitali (i software gestionali) per la gestione amministrativa del personale e le relative...
Dovrà avere esperienza nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni edili ed impiantistiche in genere, oltre alla competenza nella gestione di un cantiere, in...
Vuoi trovare lavoro?
Regulatory affairs - medical devices
Offerta gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti... capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità...
Nello specifico si occuperà di: gestire gli archivi degli impianti di riparto (fustelle, estrattori, separatori, cliché); guidare e coordinare il personale del proprio...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Inoltre, offriamo flessibilità oraria per garantire un equilibrio tra vita lavorativa e personale... hai esperienza nel settore e sei in cerca di una nuova opportunità?...
Project manager cantieri edili - area tecnica - lazio, rieti
Nella gestione di cantieri di tipo industriale e civile;3) capacità necessarie:· conoscere e guidare l’intero processo di produzione della costruzione;· conoscenza...
Responsabile operations settore elettronico
Costituiranno requisito preferenziale: esperienza (almeno 5 anni) nella produzione di apparati elettronici (hw analogico/digitale) ed elettromeccanici; esperienza...
Senior recruiter-retail-perugia
Offerta la risorsa si occuperà di gestire il processo di ricerca e selezione per il personale di rete vendita... in particolare, si occuperà di: gestire processi...
Impiegato/impiegata commerciale/addetto/addetta assistenza clienti
gestione degli ordini... gestione della corrispondenza con clienti e fornitori, sia nazionali che esteri... collaborazione con il personale di magazzino e logistica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?