LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ATTIVITA PERUGIA, UMBRIA
(148 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione attivita en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Impiegato/a gestione del personale - human resourc
gestione delle ore e delle turnazioni dei dipendenti... contratto determinato... diploma o laurea in materie umanistiche... offerta e benefit: ...
Responsabile lavanderia per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
La risorsa ricercata si occuperà della gestione e della supervisione del reparto lavanderia interno alla struttura, della gestione e coordinamento delle risorse...
Receptionist turnante per struttura alberghiera extra lusso _provincia di perugia - vitto e alloggio
Necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed un forte orientamento al cliente; discrezione nella gestione degli ospiti e delle...
Assistente governante per struttura extra lusso_perugia
Camere) e delle aree comuni della struttura; · affiancamento della responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori...
gestione delle scorte e approvvigionamenti: assicurare il corretto livello di scorte per evitare interruzioni nella produzione, ottimizzare i tempi di approvvigionamento...
Spa supervisor per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
La risorsa,, riportando direttamente alla spa manager, si occuperà di: gestire l’attività relativa al front desk della spa, occupandosi dell’accoglienza dell’ospite...
· conoscenza delle comunicazioni e della gestione del rapporto con i vari enti coinvolti nel processo di avvio e di gestione degli impianti...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
Vuoi trovare lavoro?
Eccellenti capacità di leadership, organizzazione e gestione di un team... conoscenza della gestione del budget, controllo dei costi e ottimizzazione delle risorse...
gestione dei flussi di lavoro: analizzare e migliorare continuamente i flussi di lavoro per ottimizzare i tempi di produzione e aumentare l'efficienza operativa...
Disegnatore/disegnatrice ambito meccanico
Per importanti aziende metalmeccaniche del territorio, proponiamo un’opportunità come: disegnatore/disegnatrice ambito meccanico il/la risorsa individuata verrà...
Ingegnere edile - responsabile di commessa
gestione tecnica: supervisione dell' esecuzione opere e supporto tecnico per risolvere problematiche documentazione: compilazione e gestione dei registri...
Ingegnere edile -responsabile di commessa
· relazioni: gestione clienti, fornitori e subappaltatori... · eccellenti capacità di pianificazione e gestione progetti, maturate sul campo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

