LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANICO ATTIVITA PERUGIA, UMBRIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organico attivita en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
L'azienda offre inserimento diretto in organico... per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
Tra le attività previste per il ruolo rientra la gestione del magazzino, lo smistamento di posta e telefonate, l'accoglienza clienti... l'azienda per la quale ricerchiamo...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Addetto/a junior delle risorse umane
Supporto nella gestione delle relazioni con il personale e nella risoluzione di problematiche interne... supportare il team hr nella gestione delle attività quotidiane...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute s
gestione altre persone: no... dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale per la crescita personale... consulenti tecnici per la sicurezza sui luoghi di lavoro...
Responsabile operations settore elettronico
Costituiranno requisito preferenziale: esperienza (almeno 5 anni) nella produzione di apparati elettronici (hw analogico/digitale) ed elettromeccanici; esperienza...
Amministrazione delle buste paga e gestione del personale... coordinamento delle attività di segreteria e gestione della corrispondenza... l'azienda cerca un/a impiegato/a...
Direttore di stabilimento settore alimentare
E' sua responsabilità il presidio continuativo del personale assegnato (ferie, permessi, gestione ordinaria) ed il suo sviluppo professionale (competenze, professionalità...
Rispetto delle scadenze e gestione proattiva delle tempistiche... preparazione e gestione della documentazione necessaria per gare d'appalto...
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Responsabile di produzione settore alimentare, perugia
Offerta supervisionare e coordinare le attività quotidiane del plant produttivo, garantendo che gli standard di qualità siano mantenuti e migliorati; sviluppare...
Agente di vendita e distribuzione.
gestione attività quotidiane tramite tablet aziendale... buona capacità di gestione delle relazioni con i clienti e di problem solving...
Competenze:ottima capacità di gestione delle attività quotidiane (pasti, igiene, giochi, ecc... )competenze educative e pedagogiche di basecapacità di gestione delle...
Cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut... l?approccio innovativo e la presenza di un back office interno assicurano la fiducia e soddisfazione...
Financial controller (ann359703)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... l’approccio innovativo e la presenza di un back office interno assicurano la fiducia e soddisfazione...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Esecuzione di tutte le tipologie di training al personale del sito, incluso il training gmp... collaborazione con il group quality director...
Addetto/a al montaggio meccanico
Lavorint spa - gruppo attal, filiale di perugia, tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane...
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