LAVORO IMPIEGATO GESTIONE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione personale en Perugia, Umbria
Impiegato/a gestione del personale
gestione posta elettronica... essere di supporto nelle attività di ricerca e selezione del personale... società operante nel settore commerciale, sta ricercando...
Impiegato/a gestione del personale
La risorsa, in affiancamento al personale già formato, dovrà: inserire gli annunci per le figure ricercare sul sito aziendale, selezionare i candidati, organizzare...
Impiegato/a gestione del personale azienda alimentare
La risorsa sarà inserita nel team che si occupa della gestione del ciclo paghe per i dipendenti somministrati, dando supporto in area amministrativa e sul costo...
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
gestione della documentazione logistica e reportistica correlata... capacità organizzative e di gestione delle priorità... conoscenza di processi logistici e tecniche...
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione delle pratiche amministrative e della documentazione...
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... capacità organizzative e di gestione delle priorità... supporto nella gestione delle telefonate e delle comunicazioni...
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo... mansioni:acquisizione e gestione di nuovi clienti (librerie, scuole, aziende, ecc...
Emissione fatture e gestione dei pagamenti... supporto nella gestione delle pratiche amministrative (es... buone capacità organizzative e di gestione del tempo...
Vuoi trovare lavoro?
Pagamenti: gestione dei pagamenti a fornitori e dipendenti... buone capacità organizzative e di gestione del tempo... customer care: gestione delle richieste dei...
gestione della documentazione amministrativa e contabile... collaborazione con il reparto risorse umane per la gestione delle pratiche del personale...
Impiegato ufficio tecnico - geometra
Edile e, solo se sarai disponibile , avrai la possibilità di effettuare trasferte per un'attività di gestione cantiere... categoria professionale: progettisti /...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
), supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni, archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa...
gestione delle giacenze di magazzino e inventario... la risorsa si occuperà della gestione efficiente delle attività logistiche, garantendo la corretta movimentazione...
gestione portafoglio clienti: gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente... buone capacità organizzative e di gestione del tempo... mansioni principali:acquisizione...
Impiegato/a logistica import/export (822699)
Tre le competenze principali richieste: - gestione della documentazione doganale per l esportazione - competenze amministrative e dei processi aziendali di import/export...
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... conoscenza di processi logistici e tecniche di gestione del magazzino... retribuzione competitiva in linea...
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... conoscenza di processi logistici e tecniche di gestione del magazzino... requisiti:diploma di maturità o titolo...
Impiegato/a amministrativo/a studio di cosulenza
Società di consulenze ricerca per la posizione di impiegato/a che si occuperà dell'amministrazione del personale... la figura si occuperà di: gestire il personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?