LAVORO GESTIONE PRESENZE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione presenze personale en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Addetto/a junior delle risorse umane
Supporto nella gestione delle relazioni con il personale e nella risoluzione di problematiche interne... supportare il team hr nella gestione delle attività quotidiane...
Principali responsabilità: coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri gestione e supervisione delle lavorazioni redazione e gestione dei preventivi e delle...
Direttore di stabilimento settore alimentare
E' sua responsabilità il presidio continuativo del personale assegnato (ferie, permessi, gestione ordinaria) ed il suo sviluppo professionale (competenze, professionalità...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute s
gestione altre persone: no... dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale per la crescita personale... area di lavoro prevista nella provincia della propria...
Responsabile di produzione settore alimentare, perugia
Offerta supervisionare e coordinare le attività quotidiane del plant produttivo, garantendo che gli standard di qualità siano mantenuti e migliorati; sviluppare...
Vuoi trovare lavoro?
Amministrazione delle buste paga e gestione del personale... coordinamento delle attività di segreteria e gestione della corrispondenza... l'azienda cerca un/a impiegato/a...
Regulatory affairs - medical devices
Descrizione gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti... capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità...
Recruter - assistenza alla famiglia (hl - hr af - pg/fol - 12/24)
La risorsa che cerchiamo si occuperà nello specifico di: consulenza analisi delle necessità specifiche della famiglia front office accoglienza e colloquio conoscitivo...
Hr recruiter - area assistenza alla famiglia
Si richiede: studi in ambito pedagogico, sociale, socio-assistenziale, preferibili di tipo universitario; precedente esperienza lavorativa in ambito relazionale...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Regulatory affairs - medical devices
Capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità... offerta gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti...
Competenze:ottima capacità di gestione delle attività quotidiane (pasti, igiene, giochi, ecc... )competenze educative e pedagogiche di basecapacità di gestione delle...
gestione della squadra, al fine di garantire un ottimo servizio; gestione del planning dei turni del personale; apertura e chiusura cassa; eventuale formazione al...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?