LAVORO GESTIONE PERSONALE CONSULENTI PERUGIA, UMBRIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale consulenti en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute s
gestione altre persone: no... dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale per la crescita personale... consulenti tecnici per la sicurezza sui luoghi di lavoro...
Impiegata per la gestione didattica e relazioni esterne (808555)
Opportunità di crescita professionale e personale... esperienza (anche breve) nella gestione di attività educative o nella relazione con enti pubblici costituisce...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
Tra le attività previste per il ruolo rientra la gestione del magazzino, lo smistamento di posta e telefonate, l'accoglienza clienti... l'azienda per la quale ricerchiamo...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
Principali responsabilità: coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri gestione e supervisione delle lavorazioni redazione e gestione dei preventivi e delle...
Addetto/a junior delle risorse umane
Supporto nella gestione delle relazioni con il personale e nella risoluzione di problematiche interne... supportare il team hr nella gestione delle attività quotidiane...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
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Direttore di stabilimento settore alimentare
E' sua responsabilità il presidio continuativo del personale assegnato (ferie, permessi, gestione ordinaria) ed il suo sviluppo professionale (competenze, professionalità...
Responsabile di produzione settore alimentare, perugia
Offerta supervisionare e coordinare le attività quotidiane del plant produttivo, garantendo che gli standard di qualità siano mantenuti e migliorati; sviluppare...
Amministrazione delle buste paga e gestione del personale... coordinamento delle attività di segreteria e gestione della corrispondenza... l'azienda cerca un/a impiegato/a...
Regulatory affairs - medical devices
Descrizione gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti... capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità...
Recruter - assistenza alla famiglia (hl - hr af - pg/fol - 12/24)
La risorsa che cerchiamo si occuperà nello specifico di: consulenza analisi delle necessità specifiche della famiglia front office accoglienza e colloquio conoscitivo...
Regulatory affairs - medical devices
Capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità... offerta gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti...
Addetto/a all'accoglienza legge
Data inizio prevista: categoria professionale: personale per hotel / piani / reception / back office settore: retail città: perugia (perugia) istruzione: diploma...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Competenze:ottima capacità di gestione delle attività quotidiane (pasti, igiene, giochi, ecc... )competenze educative e pedagogiche di basecapacità di gestione delle...
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