LAVORO GESTIONE PERSONALE ACQUISIZIONE CLIENTI PERUGIA, UMBRIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale acquisizione clienti en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Requisiti: laurea triennale/magistrale in ingegneria energetica, elettrica, meccanica, ambientale o titoli affini; esperienza di almeno 3 anni nella gestione di...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
Tra le attività previste per il ruolo rientra la gestione del magazzino, lo smistamento di posta e telefonate, l'accoglienza clienti... l'azienda per la quale ricerchiamo...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute s
gestione altre persone: no... smi, presso i nostri clienti... capacità relazionali, fondamentali per rapportarsi con i clienti... dinamicità, entusiasmo e ambizione...
Mansioni principali:sviluppo e gestione del portafoglio clienti, con particolare attenzione all'acquisizione di nuovi clienti... gestione delle relazioni commerciali...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Potrai anche promuovere la fedeltà dei consumatori esistenti attraverso interazioni nei punti di contatto e stabilendo relazioni con i rivenditori per valorizzare...
Impegnarsi con il rivenditore e il suo staff per sfruttare le loro interazioni con i clienti e aumentare le possibilità di interagire direttamente con i fumatori...
Addetto/a all'accoglienza legge
Data inizio prevista: categoria professionale: personale per hotel / piani / reception / back office settore: retail città: perugia (perugia) istruzione: diploma...
Vuoi trovare lavoro?
Cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut... l?approccio innovativo e la presenza di un back office interno assicurano la fiducia e soddisfazione...
Financial controller (ann359703)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... l’approccio innovativo e la presenza di un back office interno assicurano la fiducia e soddisfazione...
Junior system network specialist
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre persone e garantire la sostenibilità nei progetti it dei nostri clienti e partner tecnologici...
Esecuzione di tutte le tipologie di training al personale del sito, incluso il training gmp... collaborazione con il group quality director...
Esecuzione di tutte le tipologie di training al personale del sito, incluso il training gmp... collaborazione con il group quality director nella gestione dei reclami...
Real estate acquisition consultant
Responsabilità: gestione dell'intero ciclo immobiliare dell'acquisizione del mandato di vendita sviluppo e fidelizzazione del proprio portafoglio clienti attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?