LAVORO GESTIONE PAGHE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione paghe personale en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Impiegato/a gestione del personale azienda telecomunicazioni
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione...
Impiegata/o paghe e contributi (808491)
E cu predisposizione f24 gestione scadenze e appuntamenti... responsabilità:elaborazione cedolini paga e gestione dei relativi adempimenti contributivi; gestione...
Impiegata per la gestione didattica e relazioni esterne (808555)
Opportunità di crescita professionale e personale... esperienza (anche breve) nella gestione di attività educative o nella relazione con enti pubblici costituisce...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
Tra le attività previste per il ruolo rientra la gestione del magazzino, lo smistamento di posta e telefonate, l'accoglienza clienti... l'azienda per la quale ricerchiamo...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Familiarità con i principali software di gestione paghe (es... preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
Principali responsabilità: coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri gestione e supervisione delle lavorazioni redazione e gestione dei preventivi e delle...
Tecnico di cantiere settore edilizia
Dovrà avere esperienza nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni edili ed impiantistiche in genere, oltre alla competenza nella gestione di un cantiere, in...
Vuoi trovare lavoro?
Regulatory affairs - medical devices
Capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità... offerta gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti...
Responsabile manutenzione meccanica
E il rispetto delle norme di igiene, ambiente e qualità; controllare e coordinare fornitori e ditte esterne per la gestione degli interventi di manutenzione e/o...
Responsabile di sala - 30/40h - perugia
Vuoi avere altre informazioni? cosa stai aspettando, candidati!categoria professionale: personale per hotel / piani / reception / back officecittà: perugia (perugia)disponibilità...
Competenze:ottima capacità di gestione delle attività quotidiane (pasti, igiene, giochi, ecc... )competenze educative e pedagogiche di basecapacità di gestione delle...
Addetto/a all'accoglienza legge
Data inizio prevista: categoria professionale: personale per hotel / piani / reception / back office settore: retail città: perugia (perugia) istruzione: diploma...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Responsabile operations settore elettronico
Costituiranno requisito preferenziale: esperienza (almeno 5 anni) nella produzione di apparati elettronici (hw analogico/digitale) ed elettromeccanici; esperienza...
Senior recruiter-retail-perugia
Offerta la risorsa si occuperà di gestire il processo di ricerca e selezione per il personale di rete vendita... in particolare, si occuperà di: gestire processi...
Esecuzione di tutte le tipologie di training al personale del sito, incluso il training gmp... collaborazione con il group quality director...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?