LAVORO CONTROLLO GESTIONE COSTI PERUGIA, UMBRIA
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione costi en Perugia, Umbria
Si occuperà delle attività di supporto per: monitoraggio della gestione aziendale, relativamente ai costi di gestione... axl spa, divisione alti profili, seleziona...
controllo di gestione... monitoraggio della gestione aziendale, relativamente ai costi di gestione... l'impiegato addetto al controllo di gestione lavorerà in collaborazione...
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Addetto/a controllo qualità meccanico
Manpower engineering perugia ricerca addetto/a al controllo qualita' meccanico per azienda di città di castello... la risorsa sarà inserita all'interno del team...
Addetto/addetta gestione del personale junior
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore metalmeccanico un/a addetto/a all'amministrazione del personaleposizioneil profilo ideale...
Benefit • un’auto di prestigio (bmw, modello serie 1 o simili) assegnata al termine del periodo di prova per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi...
Responsabile operations settore elettronico
costituiranno requisito preferenziale: esperienza (almeno 5 anni) nella produzione di apparati elettronici (hw analogico/digitale) ed elettromeccanici; esperienza...
Per importante realtà aziendale protagonista della trasformazione digitale, si ricerca un/una: tecnico impiantista il/la candidato/a verrà inserito/a in un team...
Impiegato/a settore fiscale contabile
): predisposizione in base alle normative vigenti e relativo controllo ed invio telematico entratel; gestione degli studi di settore, parametri e indicatori di redditività...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dei resi... principali responsabilitàdopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, la persona inserita dovrà gestire in autonomia le seguenti...
Consulente erp (area logistica - produzione)
Conoscenza della gestione dei progetti , autonomia nel l'identificazione e pianificazione delle attività, definizione dei tempi e controllo del l'avanzamento dei...
Project manager cantieri edili - area tecnica - lazio, rieti
Nella gestione di cantieri di tipo industriale e civile;3) capacità necessarie:· conoscere e guidare l’intero processo di produzione della costruzione;· conoscenza...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Familiarità con i principali software di gestione paghe (es... capacità di gestione delle scadenze:altre informazioni sul lavoroinquadramento commisurato alla seniority...
Addetto/addetta al montaggio meccanico
Per aziende operanti nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di: addetto/addetta al montaggio meccanico l’addetto/addetta al montaggio meccanico, riportando...
Chef de partie per struttura extra lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Saranno considerati requisiti fondamentali pulizia, precisione nella gestione delle proprie attività e passione per il settore... i valori che ci contraddistinguono:...
Technical assistant – impianti termoelettrici - ingegneria
Ricoprirà le seguenti responsabilità: · gestione degli orari di riscaldamento degli impianti termici dotati di sistema telematico... · controllo dei parametri tecnici...
Technical assistant – impianti termoelettrici
Competenze trasversali: buona capacità risolutiva su interventi a guasti; flessibilità; gestione del lavoro in autonomia e in team... è richiesto il titolo di studio...
Technical assistant ? impianti termoelettrici
Competenze trasversali: buona capacità risolutiva su interventi a guasti; flessibilità; gestione del lavoro in autonomia e in team... la risorsa opererà direttamente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?