LAVORO AMMINISTRATIVO GESTIONE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo gestione personale en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Impiegato/a gestione del personale
gestione posta elettronica... società operante nel settore commerciale, sta ricercando un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrativo del personale...
Impiegato/a gestione del personale azienda alimentare
La risorsa sarà inserita nel team che si occupa della gestione del ciclo paghe per i dipendenti somministrati, dando supporto in area amministrativa e sul costo...
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili... supporto nella gestione della corrispondenza in entrata e in uscita...
Impiegato/a amministrativo/contabile - gubbio (pg)
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di perugia, cerca per importante cliente del territorio: impiegato/a amministrativo/a contabile - gubbio (pg) posizione...
Impiegato/a amministrativo/contabile - gubbio (pg)
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di perugia, cerca per importante cliente del territorio: impiegato/a amministrativo/a contabile - gubbio...
Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico proponiamo un’opportunità per: addetto al controllo di gestione la risorsa inserita nel'ufficio amministrativo...
Impiegato/a amministrativo/a studio di cosulenza
Società di consulenze ricerca per la posizione di impiegato/a che si occuperà dell'amministrazione del personale... la figura si occuperà di: gestire il personale...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Vuoi trovare lavoro?
La figura selezionata si occuperà della gestione della contabilità generale, della registrazione delle fatture e della predisposizione della documentazione fiscale...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... si occuperà della gestione operativa notturna della reception, supervisionando...
Principali responsabilità: coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri gestione e supervisione delle lavorazioni redazione e gestione dei preventivi e delle...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Responsabile di produzione settore alimentare, perugia
Offerta supervisionare e coordinare le attività quotidiane del plant produttivo, garantendo che gli standard di qualità siano mantenuti e migliorati; sviluppare...
Direttore di stabilimento settore alimentare
E' sua responsabilità il presidio continuativo del personale assegnato (ferie, permessi, gestione ordinaria) ed il suo sviluppo professionale (competenze, professionalità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?