LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE PERUGIA, UMBRIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche amministrative en Perugia, Umbria
Addetto/a alla gestione delle procedure e degli aspetti ambientali
Promuovere pratiche di sostenibilità all'interno dell'organizzazione... capacità di gestione di progetti complessi e multidisciplinari... il ruolo prevede la collaborazione...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Supportare i clienti nello svolgimento delle pratiche amministrative relative al personale, fornendo consulenza sulla normativa del lavoro...
Addetto/a al controllo dei costi e contabilità
Esperienza nell'uso di software di gestione dei costi (es... requisiti: laurea in ingegneria, economia, gestione aziendale o disciplina correlata...
Supporto nelle attività amministrative... capacità di multitasking e gestione dello stress... gestione delle chiamate in entrata e in uscita...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Mansioni: attività di segretariato gestione dell'archivio inserimento a gestionale di pratiche e contratti monitoraggio e pianificazione delle consegne requisiti:...
Requisiti: - diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o amministrative - esperienza pregressa nel ruolo di impiegato amministrativo - conoscenza...
Requisiti:- diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o amministrative- esperienza pregressa nel ruolo di impiegato amministrativo- conoscenza...
Impiegata/o amministrativa/o front office
Il/la candidato/a si occuperà principalmente di: - tenuta della contabilità ordinaria; - gestione delle registrazioni contabili del ciclo attivo e passivo (registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori, clienti e dipendenti... ambiente di lavoro dinamico che favorisce l'autonomia nella gestione dei compiti...
La figura, affiancata dal tutor svolgerà le seguenti mansioni:attività di front office;ricerca di profili sulla base delle necessità dei clienti;screening cv;interviste...
• aver maturato conoscenze teoriche e pratiche relative alla gestione di flussi contabili e fiscali che influenzano l'attività giornaliera degli studi e/o delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?