LAVORO ADDETTO GESTIONE PERSONALE COORDINAMENTO PERUGIA, UMBRIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione personale coordinamento en Perugia, Umbria
Addetto/addetta gestione del personale junior
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore metalmeccanico un/a addetto/a all'amministrazione del personaleposizioneil profilo ideale...
Impiegato/a gestione del personale azienda telecomunicazioni
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi e digitali (i software gestionali) per la gestione amministrativa del personale e le relative...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Impiegato/impiegata commerciale/addetto/addetta assistenza clienti
gestione degli ordini... gestione della corrispondenza con clienti e fornitori, sia nazionali che esteri... collaborazione con il personale di magazzino e logistica...
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale...
Project manager cantieri edili - area tecnica - lazio, rieti
Nella gestione di cantieri di tipo industriale e civile;3) capacità necessarie:· conoscere e guidare l’intero processo di produzione della costruzione;· conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?