LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI SCADENZE PERUGIA, UMBRIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini scadenze en Perugia, Umbria
Addetto/a ambiente e sicurezza
Si richiede: esperienza pregressa nella gestione e organizzazione di corsi, preferibilmente in ambito salute e sicurezza... conoscenza di software dedicati alla...
gestione social media... addetto ambiente e sicurezza... contatto con il cliente e gestione delle relative scadenze... ottime capacità organizzative e precisione...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Familiarità con i principali software di gestione paghe (es... capacità di gestione delle scadenze:altre informazioni sul lavoroinquadramento commisurato alla seniority...
Addetto/a all'inventario settore abbigliamento
La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini controllo delle scadenze organizzazione inventario...
Filiale di foligno ricerca, per punto vendita locale, un addetto alle vendite e magazzino... responsabilità:responsabilità:- accogliere e assistere i clienti, fornendo...
Addetto area commerciale clienti e fornitori
It, gestione pratiche e documenti anche con l`utilizzo del gestionale zucchetti eagency... le risorse dovranno occuparsi di tutte le fasi di negoziazione e contrattualizzazione...
gestione delle scadenze e degli archivi documentali... responsabilità: gestione e emissione delle fatture relative alle vendite e acquisti e i ddt...
Impiegatoa contabile amministrativo settore trasporti
La risorsa ideale, in possesso di un titolo di studio inerente, ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: contabilità...
Apprendista addettoa al picking
Responsabilità: esecuzione delle operazioni di picking e preparazione degli ordini... collaborazione con il team per garantire il rispetto delle scadenze di consegna...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?